MWC 2012: Windows Phone e tecnologia NFC per Onda Communication

La società  di Pordenone si presenta al Mobile World Congress con una ricca gamma di dispositivi mobili, tra cui spiccano il primo smartphone con il sistema operativo Windows Phone e il primo con Android e tecnologia NFC, la nuova generazione LTE di chiavette Internet e i minirouter Wi-Fi per collegare più dispositivi contemporaneamente.

Il Windows Phone ONDA OP601W utilizza la versione 7.5 del sistema operativo mobile di Microsoft, ha un display da 4,3 pollici, risoluzione 320×480 pixel un processore da 1 GHz e una fotocamera da 5 megapixel. è il primo di una serie futura di dispositivi basati tutti sulla piattaforma di Windows Phone.

ONDA OP301N è il modello dotato di tecnologia NFC che utilizza Android Gingerbread, è dotato di processore a 800 MHz, display touch capacitivo da 3,5 pollici, fotocamera da 3,2 megapixel, connettività  WiFi n, Bluetooth, Gps e supporto alle reti GSM e UMTS/HSPA. L’azienda presenta anche un secondo modello con Android, con display capacitivo a 4 pollici, risoluzione 800×480 pixel e processore da 1 Ghz.

Anche la gamma di tablet Android MyTab si arricchisce di un nuovo modell oda 8 ” (MyTab OT202) con Android 4.0, display touch screen 4:3 e processore dual core. Infine le nuove pendrive LTE ONDA MT8205 consentono una velocità  fino a 100 Mbps per l’utilizzo dei servizi in mobilità  ad alta velocità  come il video streaming in HD, la fruizione di contenuti on demand e la navigazione Internet.
Concludono le novità  i mini router WiFi ONDA PN51 e ONDA PN80 con velocità  da 14,4 e 42 Mbps che servon oa creare un hot spot portatile e connettere tra loro più dispositivi, come stampante, PC e tablet.

Nessun Articolo da visualizzare