Successivo

Smartphone

NGM lancia il phablet Dynamic MAXI

| 27 Settembre 2013

Smartphone Tablet

NGM, azienda toscana specializzata nella telefonia dual Sim, lancia il suo primo phablet (l’ibrido tra smartphone e tablet) dotato di […]

NGM_DynamicMaxi_white_frontLowNGM, azienda toscana specializzata nella telefonia dual Sim, lancia il suo primo phablet (l’ibrido tra smartphone e tablet) dotato di doppia Sim. Dynamic MAXI ha uno schermo da 5,5 pollici e un processore quad-core da 1,2 GHz ed è la scelta ideale per chi vuole avere un unico dispositivo sia per le funzioni di tablet che per quelle di smartphone. La doppia Sim consente infatti di separare la vita lavorativa da quella privata e di sfruttare meglio le varie offerte degli operatori.

NGM su questo modello permette  di associare ogni contatto a una scheda telefonica (NGM smart dial), di spegnere una scheda in determinati momenti della giornata e di impostare il 3G su una delle Sim.  Il phablet Dynamic MAXI sfrutta l sistema operativo Android 4.2.1 ed è completo anche di software aggiuntivi per la produttività , grazie alla tastiera Swiftkey, la suite office Kingsoftoffice e i giochi di Gameloft  (Wonder Zoo Freemium, Kingdoms and Lords Freemium, Texas Hold’em Poker 3 Freemium, Asphalt 7 Full game).

Dynamic MAXI è disponibile in bianco e nero a partire dalla fine di settembre al prezzo di 249 euro Iva inclusa.