OnePlus 8T Announcement

OnePlus 8T, annuncio il 14 ottobre

Il OnePlus 8T, nuovo top di gamma del produttore cinese, verrà ufficialmente annunciato durante l'evento trasmesso in diretta streaming il 14 ottobre.

Dopo le numerose indiscrezioni su design e specifiche, il produttore cinese ha comunicato la data di lancio del nuovo smartphone. Il OnePlus 8T verrà annunciato il 14 ottobre durante un evento trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 16:00. Come previsto non ci sarà un OnePlus 8T Pro.

Il motto scelto per il nuovo smartphone è “Ultra Stops at Nothing“. Il CEO Pete Lau ha pubblicato un post sul forum ufficiale per comunicare la data dell’evento, senza tuttavia fornire indizi sulle caratteristiche del OnePlus 8T. Ci sono però riferimenti a nuove funzionalità che verranno introdotte per la prima volta in un dispositivo OnePlus. Il sistema operativo sarà ovviamente OxygenOS 11 basato su Android 11.

Come detto non è previsto il lancio di un OnePlus 8T Pro, quindi il OnePlus 8T sarà il nuovo top di gamma. In base alle indiscrezioni che circolano da alcune settimane, lo smartphone dovrebbe avere uno schermo Fluid AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel) e refresh rate di 120 Hz, processore Snapdragon 865, 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di storage, fotocamera frontale in-display da 32 megapixel, fotocamere posteriori da 48, 16, 5 e 2 megapixel (standard, ultra grandangolare, macro e profondità), lettore di impronte digitali in-display, altoparlanti stereo, porta USB Type-C, connettività WiFi 802.11ax, Bluetooth 5.1, GPS, Galileo, NFC, LTE e 5G SA/NSA.

OnePlus 8T render

Per la batteria si prevede una capacità di 4.500 mAh con supporto per la tecnologia di ricarica rapida Warp Charge da 65 Watt. Durante l’evento del 14 ottobre verrà comunicata la data di arrivo sul mercato e i prezzi. Chi cerca uno smartphone più economico può acquistare il recente OnePlus Nord.

Nessun Articolo da visualizzare