Successivo

Smartphone

Orange apre il suo store on line in Italia

Redazione | 9 Ottobre 2013

Smartphone Tablet

Il gruppo francese Orange, leader nelle telecomunicazioni mobili e fisse (che ha inglobato al suo interno France Telecom),  dalla scorsa […]

orange logoIl gruppo francese Orange, leader nelle telecomunicazioni mobili e fisse (che ha inglobato al suo interno France Telecom),  dalla scorsa estate è arrivato nel nostro paese  e oggi formalizza la sua presenza con il lancio di uno store on line per il mercato italiano dedicato all’acquisto di prodotti hi tech di ultima generazione, come smartphone,  tablet, e articoli di elettronica e informatica. La peculiarità  del sito è quella di offrire solo cellulari sbloccati (ovvero senza la Sim dell’operatore), con consegna in tre giorni in tutta Italia e spedizione gratuita per ogni acquisto superiore ai 100 euro. Il pagamento avviene  con carta di credito e in occasione dell’apertura del sito Orange lancia l’offerta “30 giorni per cambiare idea” che mette a disposizione degli utenti un mese di tempo invece dei consueti 10 giorni, per cambiare idea sul proprio acquisto (la promozione è valida fino al 7 novembre 2013).

Lo store on-line di Orange in Italia sarà  gestito dalla filiale Orange Horizons.  Il Gruppo Orange è presente in 32 paesi e al 31 marzo 2013 contava 230 milioni di clienti in tutto il mondo, tra cui 172 milioni nel settore della telefonia mobile e 15 milioni in quello della banda larga e della fibra.