Successivo
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 845

Smartphone

Qualcomm annuncia il nuovo Snapdragon 845

Roberto Cosentino | 6 Dicembre 2017

Qualcomm Smartphone

Nel corso dello Snapdragon Tech Summit in corso in queste ore alle Hawaii è stato annunciato il nuovo Qualcomm Snapdragon 845

Qualcomm ha annunciato il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845, versione evoluta del precedente Snapdragon 835 e presente nei top di gamma dell’anno in corso.

Il nuovo processore è stato svelato durante lo Snapdragon Tech Summit in corso in questi giorni alle Hawaii, tuttavia le caratteristiche tecniche non sono ancora state rilasciate ma i primi brand, nella fattispecie Xiaomi, hanno già annunciato di avvalersi dello Snapdragon 845 per i nuovi smartphone in uscita nel 2018.

Il video di presentazione disponibile sul canale YouTube di Qualcomm mostra quelle che dovrebbero essere le peculiarità del nuovo Snapdragon, ovvero una maggiore velocità nelle operazioni, una migliore gestione dell’autonomia e prestazioni migliorate anche nell’intrattenimento.

Il nuovo Qualcomm Snapdragon 845

Il nuovo Qualcomm Snapdragon 845

Nelle prossime ore sono attese maggiori informazioni ufficiali sulle caratteristiche tecniche del nuovo processore Qualcomm.