Successivo

Smartphone

Razer Phone è il primo smartphone ad offrire Netflix in Hdr e Dolby Digital Plus 5.1

Roberto Cosentino | 10 Gennaio 2018

Razer Smartphone

Intrattenimento ai massimi livelli per Razer Phone.

I possessori di Razer Phone amanti delle serie tv e in particolare abbonati a Netflix, saranno felici in seguito all’annuncio delle ore scorse a Las Vegas da parte di Razer.

Infatti la partnership tra Razer e Netflix ha reso Razer Phone il primo smartphone in assoluto a offrire contenuti della piattaforma americana in Hdr e Dolby Digital Plus 5.1 contemporaneamente; novità anche per il colosso di streaming statunitense, almeno per quanto riguarda il mondo smartphone.

Novità assoluta anche per Netflix il supporto Dolby Digital Plus 5.1 sugli smartphone.
Lo schema 5.1 è presente in genere su sistemi e Pc pensati per un alto livello di intrattenimento, diffuso principalmente nell’home cinema. Il nome deriva dal fatto che sfrutta cinque canali a piena banda e un canale con effetti a bassa frequenza, inoltre 5.1 è la componente di suono audio sorround standard di musica e streaming.

Intrattenimento audio e video ai massimi livelli quindi per chi ha già acquistato il Razer Phone, che nel corso di questo mese otterrà un aggiornamento firmware che permetterà di godere al massimo dell’offerta Netflix, qualora gli utenti sottoscrivessero un abbonamento Premium.

Nell’aggiornamento è previsto, oltre all’app di Netflix, anche un widget per la schermata Home con accesso ai contenuti in maniera semplificata; tutti i futuri Razer Phone inoltre, beneficeranno di questo upgrade.

Tra i contenuti offerti in Hdr il nuovo Bright con Will Smith, Stranger Things e le serie Marvel.