Successivo
Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus

Smartphone

Xiaomi mostra in anteprima Redmi 5 e Redmi 5 Plus

Roberto Cosentino | 4 Dicembre 2017

Smartphone Xiaomi

Diffuse in via ufficiale le immagini dei nuovi Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus, la cui presentazione è attesa per giovedì 7 dicembre

Dopo i primi dettagli trapelati nelle scorse settimane, Xiaomi nella giornata di oggi ha diffuso in anteprima su Twitter le prime immagini dei nuovi Redmi 5 e Redmi 5 plus, la cui presentazione è in programma per Giovedì 7 dicembre.
Il tweet pubblicato da Donovan Sung di Xiaomi non ha rilasciato informazioni sulle caratteristiche tecniche dei prodotti che verranno svelati questa settimana, tuttavia dalle immagini diffuse si possono riscontrare alcune conferme di quanto trapelato.

Il design, coerente con le linee alle quali Xiaomi ha abituato, ora è borderless e propone un display con rapporto 18:9. Sul retro troviamo il sensore di impronte digitali subito sotto il flash della fotocamera singola.

Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus

Le indiscrezioni trapelate sembrano voler confermare la politica dei costi appetibili di Xiaomi, basti pensare alla precedente linea Redmi 4 acquistabile in configurazioni che partono dai 78 euro fino ad un massimo di 250 euro, ma per ulteriore conferme bisognerà attendere questo giovedì.