Successivo
Fire Hd 8

Tablet

Amazon annuncia il nuovo Fire Hd 8

Roberto Cosentino | 13 Maggio 2020

Amazon presenta la nuova generazione del tablet Fire Hd 8, con prestazioni migliorate. Il costo è di 99,99 euro con spedizioni a partire dal 3 giugno.

Amazon ha annunciato nella giornata di oggi la nuova generazione del Fire Hd 8 con caratteristiche aggiornate. Il tablet rispetto alla precedente versione equipaggia un processore quad-core da 2,0 GHz che promette prestazioni più veloci del 30%. A supporto 2 GB di Ram, mentre lo storage è raddoppiato rispetto al passato: si passa dai 16/32 GB agli attuali 32/64 GB, espandibili fino a 1 TB via micro Sd. Dispone di una batteria in grado di fornire autonomia fino a 12 ore, ed è in grado di ricaricarsi via via Usb Type C in meno di cinque ore. Il display è di 8 pollici ed ha una risoluzione di 1.280 x 800 pixel. Il terminale vanta anche di una nuova modalità gioco che consente un’esperienza gaming ottimizzata e libera da distrazioni, senza interferenze o comparsa di notifiche.

Il commento di Eric Saarnio, Vice Presidente Amazon Device Eu

“Il nuovo tablet Fire Hd 8 presenta caratteristiche che tutti in famiglia apprezzano: contenuti di qualità, maggiore spazio di archiviazione, maggiore durata della batteria, il tutto a un prezzo incredibilmente conveniente” ha affermato Eric Saarnio, Vice Presidente di Amazon Devices Eu. “Abbiamo reso il nuovo Fire Hd 8 ancora migliore, con prestazioni più veloci, 32 GB di spazio di archiviazione, fino a 12 ore di durata della batteria, facilmente ricaricabile con il cavo USB-C, e al costo di soli 99,99 euro. Con accesso a milioni di film, serie TV, eBook, canzoni, riviste e tanto altro, Fire HD 8 è il tablet perfetto per l’intrattenimento.”

Fire Hd 8
Fire Hd 8 promette, secondo il produttore, fino a 12 ore di autonomia.

Prezzi e disponibilità

ll nuovo tablet è disponibile in pre-ordine da oggi, a partire da 99,99 euro al link https://www.amazon.it/firehd8 ed è disponibile nel colore nero e le spedizioni inizieranno il 3 giugno.
Le cover sono disponibili nei colori blu-grigio, grigio chiaro, antracite, malva al prezzo di 34,99 euro.