Successivo
Huawei FreeBuds Pro

Wearable

Huawei FreeBuds Pro disponibili in Italia

Luca Colantuoni | 5 Ottobre 2020

Huawei Wearable

Arrivano in Italia gli Huawei FreeBuds Pro, auricolari wireless con tecnologie avanzate che consentono di avere un suono chiaro, come la cancellazione dinamica del rumore.

Huawei ha annunciato che i nuovi FreeBuds Pro possono essere acquistati da oggi in Italia. Gli auricolari TWS (True Wireless Stereo) presentati all’inizio di settembre sfruttano diverse tecnologie avanzate per offrire agli utenti un suono chiaro anche in presenza di rumore ambientale. Una promozione valida fino al 31 ottobre prevede un Band 4 Pro incluso nel prezzo.

Gli Huawei FreeBuds Pro integrano un driver da 11 millimetri che genera un audio profondo e tre microfoni che rilevano il suono esterno, consentendo la regolazione automatica delle frequenze tramite l’equalizzatore dinamico. Altre due microfoni eliminano invece il rumore del vento. La cancellazione intelligente del rumore offre tre modalità (standard, comfort e ultra) che vengono scelte in base all’ambiente circostante. La funzionalità riduce tuttavia l’autonomia fino al 50%.

Altre due funzionalità (Aware e Voice) consentono di ascoltare i suoni esterni e la voce delle persone nelle vicinanze anche durante la riproduzione musicale. Nella confezione ci sono tre tappi in silicone (piccolo, medio e grande) per adattare gli auricolari ad ogni tipo di orecchie. Una specifica funzionalità, disponibile nell’app Huawei AI Life, consente di rilevare la vestibilità e trovare la giusta posizione.

Nello stelo degli auricolari ci sono i sensori touch che riconoscono le varie gesture per volume, riproduzione musicale, risposta alle telefonate e attivazione della cancellazione del rumore. Gli auricolari possono essere ricaricati tramite porta USB Type-C o wireless (con la custodia). Gli Huawei FreeBuds Pro sono disponibili nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Silver Frost ad un prezzo di 179,00 euro.

Huawei Freebuds Pro

Chi acquisterà gli auricolari entro il 31 ottobre 2020 riceverà in regalo il Band 4 Pro (valore commerciale di 79,90 euro) e sei mesi di Huawei Music VIP Membership (valore commerciale di 59,90 euro). Tutte le informazioni sulla promozione sono reperibili nella pagina dedicata.