Successivo
Huawei Watch GT2 Pro

Wearable

Huawei Watch GT2 Pro disponibile in Italia

Luca Colantuoni | 14 Ottobre 2020

Huawei Smartwatch Wearable

Il nuovo Huawei Watch GT2 Pro con schermo OLED da 1,39 pollici può essere acquistato in Italia ad un prezzo consigliato di 299,99 euro.

Il nuovo Huawei Watch GT2 Pro è disponibile da oggi in Italia presso Huawei Experience Store, Huawei Store, Amazon.it e i migliori rivenditori di elettronica di consumo. Una speciale promozione è riservata agli utenti che effettuano l’acquisto entro il 20 ottobre.

Huawei Watch GT2 Pro è stato annunciato circa un mese fa insieme al Watch Fit. Lo smartwatch possiede una cassa in titanio e ceramica (parte posteriore), uno schermo OLED da 1,39 pollici (454×454 pixel) protetto da un vetro zaffiro e cinturini in plastica (versione Sport), metallo e pelle (versione Classic).

La dotazione hardware comprende inoltre il processore Kirin A1, 32 GB di RAM e 4 GB di storage. Sono inoltre presenti GPS, Bluetooth 5.1, altoparlante, accelerometro, bussola, giroscopio, barometro e cardiofrequenzimetro. Lo smartwatch può funzionare come personal trainer, grazie al supporto di oltre 100 tipi di allenamento e sport, inclusi golf, sci e snowboard, ma è anche utile per monitorare la stato di salute, in quanto può misurare i battiti cardiaci, la qualità del sonno, il livello di ossigeno nel sangue (SpO2) e il livello di stress.

La batteria da 455 mAh supporta la ricarica wireless e offre un’autonomia fino a 14 giorni con uso standard. Il sistema operativo è LiteOS, compatibile con Android e iOS. Due le colorazioni disponibili: Night Black per i più sportivi e Nebula Grey per chi preferisce un look più classico. Il prezzo è 299,99 euro.

Grazie alla promozione speciale valida fino al 20 ottobre è possibile ricevere in regalo Huawei Smart Scale (valore commerciale di 49,90 euro) e un mese di abbonamento presso le palestre McFit (valore commerciale di 39,90 euro). Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale.