Successivo

News

Monitor retroilluminati a Led Acer B6 e V6

| 10 Aprile 2013

Monitor

Sono realizzati in plastica riciclata per un maggior rispetto dell’ambiente e sono destinati a un’utenza professionale i nuovi monitor Acer […]

Sono realizzati in plastica riciclata per un maggior rispetto dell’ambiente e sono destinati a un’utenza professionale i nuovi monitor Acer della serie B6 e V6 retroilluminati a Led.

La serie B6 ha un design ergonomico: la base ErgoStand consente di inclinare lo schermo da -5° a 35° per assicurare il miglior angolo di visione e può essa stessa ruotare di 120° sia a destra che a sinistra per consentire la condivisione dei contenuti visualizzati. Anche l’altezza del monitor si può modificare di max 15 cm per dare un comfort ottimale. I monitor Acer B6 hanno una risoluzione Full HD e grazie alll tecnologia AcerComfyView il riflesso sullo schermo viene notevolmente ridotto, permettendo l’uso dei display anche all’interno di vetrine. In dotazione la serie B6 integra una porta Usb 3.0 e una MHL (Mobile High Definition Link) per la connessione e la ricarica di dispositivi mobili compatibili. In questo modo i contenuti presenti su smartphone e tablet possono essere visualizzati direttamente sul monitor.

La serie Acer V6 ha una risoluzione Full HD e un contrasto di 100 milioni:1, anche questi sono retrolliminati a Led per un minor consumo energetico e rispettano le specifiche Energy Star. La serie V6 è disponibile nei formati da 17 a 27 pollici mentre la serie B6 nei formati da 19 a 27 pollici. Acer rilascerà  in Italia entrambe le famiglie di monitor nel mese di maggio 2013.