Successivo
Moviedome Italia, il nuovo canale di cinema su YouTube

News

Moviedome Italia, il nuovo canale di cinema su YouTube

Andrea Sanna | 28 Febbraio 2023

YouTube

Arriva un nuovo canale di cinema su YouTube. Si chiama Moviedome Italia e sono già disponibili diversi film e grandi classici

Su YouTube è approdato un nuovo canale, tra i primi in Italia, che permette di poter vedere i film completi in italiano, in ottima qualità audio-video. Sì, avete capito bene. Come avere il cinema a portata di click, dove e quando vuoi. Si tratta di Moviedome Italia (CLICCA QUI PER IL CANALE).

Grazie a Moviedome Italia il mercato digitale si arricchisce di tantissimi contenuti da poter vedere e rivedere gratuitamente e in alta definizione da qualsiasi dispositivo (che si tratti di PC, smatphone o tablet) e semplicemente sulla piattaforma web.

Sebbene sia stata lanciata da poco Moviedome Italia offre ai propri spettatori la visione di tantissimi film per tutti i gusti e con attori straordinari. Molte delle pellicole, poi, saranno disponibili pian piano con un aggiornamento settimanale. Si inizia dal genere action al thriller, per passare al comedy e adventure contemporanei, ma anche i cult del passato.

Grazie a Moviedome Italia si può ritrovare con un semplice click il film e, come dicevamo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Probabilmente vi domanderete quali titoli sono già disponibili. Ebbene ve ne riportiamo solo alcuni, giusto per suscitare in voi ancora più curiosità.

Tra i tanti vi segnaliamo la brillante commedia con protagonisti James Franco, Natalie Protman e Kate Mara, Bastardi Insensibili. Ma non solo. Si passa poi a Men of War con Dolph Lundrgren o ancora la spy-story Spookes – Il bene supremo, che vede tra gli interpreti Kit Harington. O ancora tra le commedie cult Il vizietto con Ugo Tognazzi. Tra i thriller Road to Paloma con Jason Momoa, ma anche il drama Picnic ad Hanging Rock di Peter Weir fino all’action adventure Vlad L’impalatore e non solo!

Cosa aspettate quindi? Moviedome Italia vi aspetta. In qualsiasi posto vi troviate, vi basta semplicemente disporre di una buona connessione internet ed il gioco è fatto!