Successivo

News

NEC Display Solutions presenta il display professionale top di gamma

Redazione | 22 Marzo 2012

Monitor

Il nuovo public display P702 da 70 pollici fa parte della gamma professionale MultiSyns e si presenta come il monitor […]

Il nuovo public display P702 da 70 pollici fa parte della gamma professionale MultiSyns e si presenta come il monitor ideale per le installazioni pubbliche particolarmente complesse dal punto di vista dell’operatività , come quelle richieste nel settore trasporti, control room, retail signage, hospitality o in tutte quelle soluzioni dove i prodotti devono essere integrati nell’arredo. Il nuovo MultiSync® P702 offre grande flessibilità  di utilizzo e performance professionali straordinarie.
Il grande pannello HD da 70 pollici può essere utilizzato per videowall fino a un massimo di 3 x 3 attraverso il collegamento DVI Daisy chain, oppure fino a un massimo di 30 monitor ( in varie configurazioni) attraverso la DisplayPort, offrendo grandissima flessibilità  di utilizzo senza alcun costo aggiuntivo ove il segnale debba essere trasferito a pareti video wall o installazioni back-to-back. Anche qui sono presenti opzioni multiple di connessione sia analogica che digitale, inclusa l’HDMI 1.3 per garantire contenuti provenienti da ogni tipo di sorgente.
Dotato di tutte le caratteristiche tecniche della Serie P, come i sensori per la luce ambientale programmabili, gli speaker integrati, la tecnologia Dual Slot compatibile con il nuovo standard NEC/Intel OPS, la gestione del calore, il controllo da remoto via LAN e le e-mail di alert in caso di problemi, il nuovo P702 soddisfa anche lo standard DICOM e può così essere utilizzato in ambito medicale. Sarà  disponibile dal mese di aprile.