exploding kittens gioco netflix

Netflix annuncia il gioco di Exploding Kittens per mobile

Netflix è al lavoro sul gioco di Exploding Kittens per mobile, oltre che su una serie animata: le regole saranno le stesse del gioco di carte

Exploding Kittens arriva su mobile grazie al gioco di Netflix

Per la prima volta, Netflix lancerà un gioco per dispositivi mobili e una serie TV dello stesso franchise, basato sul popolare gioco di carte Exploding Kittens. Exploding Kittens – The Game, una versione esclusiva dell’amato gioco per cellulare, verrà lanciato su Netflix a maggio, seguito da una serie comica animata per adulti in arrivo nel 2023.

Nel cast di doppiatori della serie troviamo Tom Ellis, Abraham Lim, Lucy Liu, Ally Maki, Mark Proksch e Sasheer Zamata. Nella serie animata, intitolata Exploding Kittens, l’eterno conflitto tra Paradiso e Inferno raggiunge proporzioni epiche. Il tutto accade quando sia Dio che il Diavolo vengono inviati sulla Terra, nei corpi di grossi gatti domestici.

Exploding Kittens – Il gioco mantiene le stesse regole del gioco originale, in cui i giocatori pescano carte con l’obiettivo di evitare il gatto esplosico. Inoltre, i fan potranno godere di due nuove carte esclusive! La prima Radar, che rivela ai giocatori la posizione del Gattino Esplosivo più vicino alla cima del mazzo di carte. La seconda è Flip Flop, che inverte l’ordine delle carte nel mazzo. Le carte nuove e le meccaniche di gioco saranno incentrate sulla serie animata. Così amici e famiglie potranno giocare con i loro personaggi preferiti. Con entrambe le opzioni single e multiplayer, il gioco mobile sarà disponibile per gli abbonati Netflix senza costi aggiuntivi o acquisti in-app.

Il co-sviluppo di un gioco e di una serie animata apre nuovi orizzonti per Netflix“, ha affermato Mike Moon, capo dell’animazione per adulti di Netflix. “E non potevamo pensare a un gioco migliore su cui costruire un universo di Exploding Kittens, uno dei giochi più fantasiosi, iconici e originali di questo secolo! Netflix è il luogo perfetto per esplorare questo franchise in crescita e siamo così fortunati a lavorare con questo team incredibile!

“Il nostro obiettivo è offrire ai nostri membri un grande intrattenimento che adoreranno in qualsiasi formato, che si tratti di un gioco o di una serie animata“. Questo ha affermato Leanne Loombe, Head of External Games di Netflix. “Mentre espandiamo il catalogo dei nostri giochi per dispositivi mobili, siamo entusiasti di collaborare con il team digitale di Exploding Kittens. Vogliamo portare questo divertente gioco per tutte le età, inclusi alcuni entusiasmanti aggiornamenti, in esclusiva per i nostri membri”.

Netflix è l’unico servizio che potrebbe dare vita a Exploding Kittens sia in una serie che in un gioco“, ha affermato Matthew Inman, Chief Creative Officer del gioco e creatore di The Oatmeal. “In realtà abbiamo lanciato Exploding Kittens su Kickstarter come progetto, ma la nostra community è stata il cuore e l’anima dell’azienda negli ultimi sei anni. La nuova serie e il nuovo gioco offriranno ai nostri fan nuovi modi per connettersi e interagire con il franchise“.

Ulteriori dettagli sulla serie animata per adulti di Exploding Kittens saranno annunciati in un secondo momento.

Nessun Articolo da visualizzare