netflix promette un film ogni settimana 2021

News

Netflix promette un film alla settimana per tutto il 2021: ecco la lista

Martina Pedretti | 12 Gennaio 2021

Ogni settimana del 2021 un nuovo film originale Netflix arriverà sulla piattaforma: ve lo assicurano gli attori che li hanno […]

Ogni settimana del 2021 un nuovo film originale Netflix arriverà sulla piattaforma: ve lo assicurano gli attori che li hanno realizzati

Netflix ha pubblicato un video riassunto di cosa si dovranno aspettare i suoi abbonati nel 2021. Con un divertente recap di alcuni titoli ancora inediti, previsti per il corso del 2021, la piattaforma streaming ha voluto svelare che ogni settimana per tutto l’anno, uscirà un film originale.

Per raccontare questo attesissimo anno, la grande N ha scelto poi di dare voce agli attori che hanno recitato nelle sue pellicole. Così il video è introdotto da The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds, protagonisti del film Red Notice. Sono apparsi poi anche Joey King, che tornerà come protagonista nel film The Kissing Booth 3, ultimo capitolo della trilogia. Si conclude anche la saga di Tutte le volte che ho scritto ti amo, come affermano i due attori Noah Centineo e Lana Condor.

Chris Hemsworth poi introduce il suo film Escape from Spiderhead, e Jason Momoa la sua pellicola Netflix Sweet Girl. Di tutti questi i film, nel video, scorrono i titoli e alcune scene, accompagnate inoltre dai dialoghi dei personaggi. Tutti gli attori poi spiegano cosa vuol dire per loro fare cinema, e il significato che ha per loro guardare un film.

Tra le altre anteprime figurano poi il western The Harder They Fall con Regina King, Idris Elba e Jonathan Majors; ma anche l’adattamento de La donna alla finestra con Amy Adams, l’horror Army of the Dead di Zack Snyder con protagonista Dave Bautista; c’è poi Tick, tick, Boom di Lin-Manuel Miranda con Andrew Garfield, e Don’t Look Up con Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Ariana Grande, Timothee Chalamet, Kid Cudi e Meryl Streep.

E ancora Thunder Force con Melissa McCarthy e Octavia Spencer, dove le due attrici interpretano delle supereroine. Bruised invece sarà un film sul pugilato femminile, diretto da Halle Berry. Jennifer Garner afferma che ama fare film che tutta la sua famiglia può guardare, come il suo inedito Yes Day.

Il video di Netflix

Come didascalia al suo video, Netflix scrive:

“Ecco un buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo: ogni settimana infatti arriva un nuovo film su Netflix! Questa è solo una piccola anticipazione: supereroi, western, thriller, commedie romantiche, comicità e a volte un mix di tutti questi generi ti terranno compagnia al fianco delle star e dei registi più amati e dei talenti più promettenti. Preparati, perché sarà un anno eccezionale”.

Ma vediamo insieme la lista completa dei film in uscita su Netflix nel 2021.

< Indietro Successivo >