funko pop new york

News

New York Toy Fair parte 2: tutti i Funko Pop da Forrest Gump a Men In Black

Martina Pedretti | 16 Febbraio 2019

La Funko annuncia i nuovi prodotti durante la New York Toy Fair: ecco la seconda parte delle foto dei Funko […]

La Funko annuncia i nuovi prodotti durante la New York Toy Fair: ecco la seconda parte delle foto dei Funko Pop

funko pop new york
New York Toy Fair Funko Pop

Dal profilo Instagram dell’azienda Funko arrivano gli annunci ufficiali dei nuovi prodotti presentati alla New York Toy Fair, dove sono stati rivelati moltissimi Funko Pop . La fiera funge da espositore per le aziende di giocattoli che rivelano le uscite imminenti delle proprie linee di gadget. Dopo la London Toy Fair che ha avuto luogo in Regno Unito, è stata la volta degli Stati Uniti. La prima parte dell’articolo, dedicata alle serie tv e alla musica, la trovate qui.

In questo caso Funko sul suo blog spiega che i suoi prodotti saranno disponibili molto presto. Sicuramente infatti in nei prossimi mesi i gadget annunciati usciranno negli Stati Uniti, dopo la data di uscita americana solitamente passano un paio di mesi prima che questi arrivino in Italia.

Insieme ai più famosi e amati Funko Pop ci sono anche i prodotti Funko 5 Stars, Funko Vynl, Funko Mistery Minis. Per i fan del cinema arrivano i gadget de Lo Squalo, di Men in Black, di Pretty Woman e di tanti altri film.

Men In Black

new york toy fair funko pop
Men In Black

Will Smith diventa un Funko Pop, insieme a Tommy Lee Jones, nei panni di K e Vincent D’Onofrio, ovvero Edgar. Frank il carlino non può mancare, insieme al suo sigaro.

< Indietro Successivo >