Nuovi Funko Pop Animali Fantastici e harry potter

News

In arrivo i nuovi Funko Pop di Animali Fantastici e di Harry Potter!

Martina Pedretti | 12 Novembre 2018

Funko ha annunciato l’arrivo dei nuovi Pop dedicati ad Animali Fantastici e di Harry Potter, ecco tutti i nuovi personaggi […]

Funko ha annunciato l’arrivo dei nuovi Pop dedicati ad Animali Fantastici e di Harry Potter, ecco tutti i nuovi personaggi inclusi!

Nuovi Funko Pop Animali Fantastici Harry Potter – Qualche giorno fa sono stati ufficialmente annunciati dei nuovi personaggi Funko per la già ampia serie di Harry Potter e per quella ancora scarna di Animali Fantastici. Per quanto riguarda i magici mostri di Newt Scamander arriveranno lo Zouwu, già visto nel primo trailer, e finalmente il serpente Nagini, di cui vedremo la forma umana ne I crimini di Grindelwald.

Per quanto riguarda Harry Potter sono tante le novità: Hermione gatto dal film La camera dei segreti, Ron con la strillettera, Harry con il braccio fasciato, Dobby che schiocca le dita, Sirius nella versione cane animagus, il Barone Sanguinario, Edwige e Hagrid con la torta di compleanno di Harry. Esclusivi per BAM sono i Pop di Seamus Finnegan e di Minerva McGrannit versione gatto animagus, mentre per Barnes & Nobles ci sarà Ron con il Cappello Parlante. Per GameStop uscirà la versione Flocked (pelosa) di Edwige e per Hot Topic Hermione con il calderone pieno di Pozione Polisucco.

I Movie Moments saranno due: Ron sul cavallo degli scacchi magici dal primo film e Harry che entra al binario 9 e tre quarti dal secondo film.

I Pop regolari dovrebbero uscire negli Stati Uniti entro fine novembre, quindi arriveranno in Italia entro fine anno. Quelli esclusivi arriveranno con bollino Exclusive, più tardi dei regular, ma comunque entro fine anno.

Zouwu

Nuovi Funko Pop Animali Fantastici e Harry Potter

< Indietro Successivo >