Successivo

News

Nuovi Tv Led a ridotto consumo energetico per Hannspree

| 23 Aprile 2012

Monitor

Sono certificati in classe A come efficienza energetica i nuovi televisori Led della serie SE di Hannspree. Disponibili nelle versioni […]

Sono certificati in classe A come efficienza energetica i nuovi televisori Led della serie SE di Hannspree. Disponibili nelle versioni da 32 e 40 pollici sono la scelta ideale per chi vuole guardare film e giocare con la qualità  dell’alta definizione, sfruttando nel contempo i ridotti consumi energetici resi possibili dalla tecnologia Led. In più gli apparecchi sono dotati  di un’ulteriore funzione di risparmio energetico, la tecnologia zero-watt integrata, attivabile mediante un pulsante che blocca  l’alimentazione elettrica alla TV, consentendo quindi un reale risparmio quando l’apparecchiatura è in stand by.

La serie ultrasottile SE, perfetta per il montaggio a parete, ha un angolo di visuale di 178º per un’ampia elasticità  di visione, mentre l’elevato contrasto dinamico di 8.000.000 a 1 garantisce immagini ancora più nitide e fluide. Il frame nero satinato ospita speaker Dolby Digital certificati che, grazie a otto diverse impostazioni audio, assicurano effetti sonori altamente realistici per un’autentica esperienza home cinema.

I nuovi televisori di Hannspree sono dotati di decoder digitale integrato e funzione PVR per registrare i programmi su un dispositivo esterno. Le connessioni Hdmi, Scart, Usb e Vga ne permettono il collegamento sia ad apparecchi di ultima generazione sia a più tradizionali.

Per dare il massimo comfort visivo, il sensore di luce ambientale aggiusta automaticamente la retroilluminazione del televisore in base alla luce della stanza.