nuovo pokémon

Pokémon GO potrebbe aver svelato un nuovo Pokémon che non dovrebbe ancora esistere

Un nuovo Pokémon è appena apparso sul gioco per telefono della Niantic Pokémon GO. Ecco cosa è successo e tutte le teorie.

Era risaputo che con l’arrivo di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee sarebbe arrivato anche un nuovo Pokémon. Ma nessuno si aspettava che sarebbe uscito in questo modo e che avrebbe avuto queste sembianze. Che si tratti quindi di un errore della Niantic? La notizia arriva dal più famoso collezionista di dati di Pokémon Go, l’utente Twitter Chrales.

Il nuovo Pokémon

Eccolo qui il nuovo Pokémon comparso sull’app per smartphone. Nel gioco appare sotto il nome di Kecleon, un Pokémon di terza generazione il cui numero identificativo Pokédex è #352. Nonostante questo però, il numero identificativo di questo strano bullone è il #891. Una cifra lontana dal numero attuale di Pokémon esistenti, ovvero 807, da Bulbasaur a Zeraora.

Le sembianze del nuovo Pokémon ricordano quelle di un Ditto con un bullone in testa e uno strano occhio al centro. Negli ultimi tempi i mostri tascabili hanno raggiunto sembianze più che assurde, quindi questo design non sarebbe neanche così assurdo.

Teorie sul nuovo Pokémon

Le teorie analizzate da Forbes sono tre. La prima sostiene che sia un rimpiazzo momentaneo per qualcos’altro. Infatti non sarebbe la prima volta che Pokémon GO usa questa modalità, anche se questo placeholder è parecchio elaborato. E inoltre esiste anche la sua versione shiny, alternativa cromatica, tra i dati, il che implica che è un Pokémon in tutto e per tutto.

La seconda teoria è che sia un Pokémon da Let’s Go Pikachu e Eevee. Infatti il gioco per Switch sarà legato moltissimo al gioco per telefono ed è stato annunciato l’arrivo di un nuovo Pokémon. Vista l’inclusione di GO nel nuovo gioco, potrebbe avere senso che la Niantic stia ideando il design del “Ditto di metallo” per l’app.

La terza teoria è che sia uno dei Pokémon della generazione 8, ancora inedita e in uscita nel 2019. Il numero identificativo sembra voler implicare questo, anche se il futuro gioco non è stato annunciato e non si sa ancora nulla al riguardo.

La più plausibile tra le citate teorie sembra essere la seconda. Probabilmente abbiamo a che fare con un Pokémon acciaio/elettro. Se questo sarà un vero mostro tascabile lo potremo scoprire solo il 16 novembre 2018 quando Pokémon Let’s Go uscirà in tutti i negozi.

Potrebbero interessarti anche:

Animal Crossing arriva su Nintendo Switch: trailer, uscita e tutte le news

Marvel’s Spider-Man: il videogioco per la PS4 contiene un triste easter egg

Nessun Articolo da visualizzare