one piece world seeker

One Piece World Seeker: uscita, prezzo e trama del gioco per PC, Ps4 e Xbox One

One Piece World Seeker è il nuovo gioco della Bandai Namco in uscita per PC, Ps4 e Xbox One. Ecco la data di uscita, il prezzo, i personaggi e la trama.

È in arrivo il primo gioco open world dedicato all’anime e manga One Piece. Il gioco è stato sviluppato da Ganbarion e Bandai Namco Entertainment, e si prospetta un’interessante uscita. Il giocatore vestirà i panni di Rufy, che quest’anno è stato protagonista insieme ad altri personaggi di manga del videogioco Jump Force. Ma ecco tutti i dettagli su trama, uscita, trailer, personaggi e prezzo di One Piece World Seeker.

One Piece World Seeker trama

Cappello di paglia e i pirati della sua ciurma sono protagonisti di una nuova ed epica storia che calerà il giocatore nei panni di Rufy in un open world in cui combattere ed esplorare senza limiti. Gli scenari aperti garantiscono numerose ambientazioni in cui lanciarsi all’arrembaggio con le abilità Gom Gom di Rufy.

Il gioco One Piece World Seeker è ambientato su una nuova isola chiamata Prison Island, i cui abitanti sono divisi in due fazioni. Da una parte ci sono i favorevoli alla Marina, i quali hanno accettato il suo controllo e la modernizzazione, mentre dall’altra la fazione contro la Marina che rispetta la tradizione.

One Piece World Seeker personaggi

I personaggi che compariranno nel videogioco sono principalmente la ciurma di Cappello di paglia: Rufy, Brook, Franky, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji, Tony Tony Choppe e Usop.

Insieme a loro ci saranno anche: Akainu, Aokiji, Sir Crocodile, Fujitora, Kizaru, Kuma, Tashigi, Smoker, Sabo, Rob Lucci, Ichiji, Niji, e Yonji da Germa 66.

Due nuovi personaggi fanno il loro debutto in One Piece World Seeker: Isaac, guardiano di Prison Island, e Jeanne, leader di un gruppo anti Marina.

One Piece World Seeker trailer

One Piece World Seeker uscita

I fan si stanno chiedendo quando esce Once Piece World Seeker? La data di uscita del gioco dedicato all’anime One Piece uscirà il 15 marzo 2019 per Ps4, PC e Xbox One.

One Piece World Seeker prezzo

Il prezzo di listino del gioco è lo stesso per tutte le sue piattaforme, ovvero 62,99 euro. È disponibile anche una versione Collector’s di One Piece World Seeker per Ps4 e Xbox One, all’interno della quale sono contenuti il gioco, un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka e un Season Pass. Il prezzo è di 160,98 euro.

Potrebbero interessarti anche:

Nessun Articolo da visualizzare