Successivo

News

Philips Blade 2: il monitor diventa ancora più sottile

| 26 Marzo 2012

Monitor

Arriva sul mercato la seconda generazione di monitor Philips Blade, adatti a un uso domestico ma anche a un utilizzo […]

Arriva sul mercato la seconda generazione di monitor Philips Blade, adatti a un uso domestico ma anche a un utilizzo professionale.
Il Philips Blade 2 non è solo bello da vedere, per il design, ma utilizza un display LED elPS (Enhanced In-Plane Switching) che offre un angolo di visualizzazione ancora più ampio (quasi 180 gradi). Si caratterizza anche per una cornice ancora più sottile:solo 12, 9 mm.

Il nuovo monitor da 23 ‘’ offre tutte le tecnologie Smart di Philips, tra cui quella di estensione del colore che ne potenzia l’Rgb (SmartKolor); la tecnologia che analizza il contenuto dello schermo e regola di conseguenza le prestazioni di visualizzazione (SmartImage) e infine un algoritmo che migliora la lettura delle applicazioni basate su testo, come documenti PDF o ebooks.
L’interfaccia HDMI (High Definition Multimedia Interface) consente di trasmettere il segnale audio e video tramite un cavo singolo da PC, lettori Dvd, decoder o videocamera. Il monitor dispone anche di un’uscita audio per collegare gli altoparlanti o le cuffie. Philips Blade 2 sarà  disponibile a partire dal mese di aprile al prezzo di 219 euro.