Successivo
giochi gratis playstation plus

News

PlayStation Plus dicembre 2021: i giochi gratis su Ps4 e Ps5

Martina Pedretti | 6 Dicembre 2021

PlayStation Plus, i giochi gratis a dicembre 2021 su Ps4 e Ps5: Godfall: Challanger Edition, Lego DC Super Villain e Mortal Shell

Giochi gratis dicembre PlayStation Plus

Come ogni mese anche a dicembre 2021 gli abbonati a PlayStation Plus possono attingere ad alcuni giochi gratis, i cui titoli sono appena stati svelati sul blog di PlayStation. Chi possiede una PlayStation 4 potrà scaricare Godfall: Challanger EditionLego DC Super Villain Mortal Shell. Inoltre Godfall: Challanger Edition sarà disponibile per chi possiede anche una PS5.

giochi gratis del mese di dicembre 2021, saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus dal giorno 7 dicembre. Saranno poi scaricabili gratuitamente fino al 3 gennaio. Invece i titoli VR aggiunti il mese scorso, ovvero The PersistenceThe Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition Untill You Fall, rimarranno ancora fino al 3 gennaio. Ma osserviamo in modo più approfondito i giochi.

Godfall – Challanger Edition

godfall challenger edition giochi gratis playstation plus
Godfall Challenger Edition

Tra i giochi gratis di dicembre troviamo Godfall. Si tratta di un looter-slasher ambientato in un universo fantasy pieno di eroici cavalieri e di magia arcana. Si parte all’avventura in un GDR fantasy d’azione, che sfrutta combattimenti corpo a corpo in terza persona di grande impatto per coinvolgere i giocatori nella ricerca di tesori. Ci si deve mettere in gioco con tutte e tre le modalità endgame: Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa.

Lego DC Super Villain

LEGO DC Super Villains giochi gratis playstation plus
Lego DC Super Villain

Con Lego DC Super Villain, tra i giochi gratis di dicembre, i giocatori si imbarcheranno in una nuovissima avventura, diventando il miglior cattivo mai visto in tutto l’universo. I giocatori potranno creare e controllare un nuovo supercriminale, scatenandosi in divertenti dispetti e creando scompiglio in una storia ricca d’azione. L’avventura ha luogo in uno scenario open-world dell’universo DC, i membri della Justice League sono scomparsi, lasciando il compito di proteggere la Terra alle loro controparti, autoproclamatesi il “Justice Syndicate”. Tocca al player e a un folle gruppo di furfanti scoprire le intenzioni dei nuovi e strani aspiranti supereroi della Terra. Insieme a famosi supercriminali DC come: Joker, Harley Quinn e molti altri membri della Injustice League, si partirà alla volta di un’epica avventura.

Mortal Shell

giochi gratis playstation plus mortal shell
Una scena di Mortal Shell

Mortal Shell è uno spietato e profondo action RPG per giocatore singolo che mette alla prova la sanità mentale e la tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Bisogna individuare i santuari nascosti dei seguaci devoti e scoprire il tuo scopo.