Successivo
Pokémon Presents diretta streaming: orario e data

News

Pokémon Presents diretta streaming: orario e data

Martina Pedretti | 26 Febbraio 2021

In arrivo l’evento Pokémon Presents per l’anniversario del franchise: news, dove guardarlo in diretta, orario e data della live in streaming

Dopo settimane di speculazioni, The Pokémon Company ha annuciato ufficialmente l’evento in diretta streaming Pokémon Presents, trasmesso in occasione delle celebrazioni del 25° anniversario del franchise di Nintendo. Non sono ancora chiari gli argomenti che saranno trattati, ma in molti ipotizzano il lancio della news dedicata ai remake di Pokémon Diamante e Perla. Ma ecco tutte le news su Pokémon Presents: dove guardarlo in diretta, orario e data della live in streaming.

Pokémon Presents orario e data

Tra i contenuti più ipotizzati ci sono quindi i tanti chiacchierati remake di quarta generazione. Si tratta infatti di due capitoli che i giocatori di Nintendo hanno molto amato, ma che non hanno mai ricevuto un gioco sulle piattaforme più moderne. Le ipotesi suppongono che The Pokémon Company annuncerà per Nintendo Switch un gioco ambientato nella regina di Sinnoh. Non sarà comunque l’unica news trattata durante la diretta streaming, per cui sarà sicuramente un evento interessante.

Ma quando ci sarà Pokémon Presents? L’evento sarà trasmesso in diretta streaming in data venerdì 26 febbraio, a partire dalle ore 16.00, orario italiano. A quest’ora potremo scoprire i piani per il futuro del franchise, e quali saranno i prossimi giochi a tema Pokémon in uscita su Switch. Il 2021 è caratterizzato dal 25esimo anniversario del mondo Pokémon, e sicuramente ci saranno peculiari novità anche in merito a questo evento.

Pokémon Presents diretta streaming

La presentazione in diretta streaming dell’evento Pokémon Presents avverrà direttamente sul canale YouTube di Pokémon. Infatti su questa piattaforma sarà mandato in live l’evento streaming, come potete vedere dal video in diretta qui sotto. Mettete la sveglia allenatori, tante novità vi attendono nell’evento streaming Pokémon Presents, disponibile alla visione dalle ore 16.00 del giorno venerdì 26 febbraio, proprio in calce all’articolo.