pokémon spada scudo trailer

News

Pokémon Spada e Scudo: un trailer racconta il viaggio dei giocatori veterani

Martina Pedretti | 24 Ottobre 2019

Pokémon Spada e Scudo sono in arrivo e Nintendo rilascia un commovente trailer sulla storia dei videogiochi e le diverse […]

Pokémon Spada e Scudo sono in arrivo e Nintendo rilascia un commovente trailer sulla storia dei videogiochi e le diverse console usate durante il viaggio dei giocatori più veterani

Il 15 novembre è ormai alle porte e Nintendo ha deciso di far versare qualche lacrima ai veterani dei giochi Pokémon. Visto l’arrivo del primo titolo per Nintendo Switch, l’azienda giapponese ha voluto omaggiare tutti i giocatori di vecchia data con un breve trailer di Pokémon Spada e Scudo.

Nel trailer si vedono le sprite, ovvero le immagini 2D, dei Pokémon dalle loro versioni in bianco e nero in Rosso e Blu, fino alle più recenti animazioni di Sole e Luna. Percorrendo alcune delle città situate nelle varie regioni dei giochi, i Pokémon con le rispettive sprite di debutto nel mondo dei videogiochi si riuniscono in quella che sembra essere una delle Terre Selvagge di Spada e Scudo. Il video si apre con un classico Game Boy, che si trasforma in tutte le versioni di console che hanno ospitato i giochi Pokémon e le loro diverse generazioni, fino a trasformarsi in una Nintendo Switch. Questo ultimo passaggio trasforma tutti i Pokémon nella versione 3D che sarà catturabile in Spada e Scudo.

Il trailer presenta mostriciattoli di tutte le generazioni, ovvero quelli che i giocatori potranno catturare in Pokémon Spada e Scudo. Sappiamo tuttavia che non esisterà un Pokédex Nazionale e che non saranno presenti tutti i mostri tascabili. Dai classici Pikachu e Charizard, ai meno conosciuti Pokémon di sesta e settima generazione, nel video ne compaiono tantissimi.

Ecco il trailer di Pokémon Spada e Scudo.

< Indietro Successivo >