Successivo

News

Primo schermo con Beats Audio integrato per HP

| 4 Febbraio 2013

Monitor

Si tratta del monitor HP Envy Ips da 27 pollici, sviluppato in collaborazione con Beats by Dre ed è il […]

Si tratta del monitor HP Envy Ips da 27 pollici, sviluppato in collaborazione con Beats by Dre ed è il primo modello di HP a integrare Beats Audio, dando vita a un’esperienza audio visiva molto coinvolgente. Gli altoparlanti integrati orientati verso l’alto garantiscono sia la qualità  delle frequenze medie e alte sia quella dei bassi e aiutano a diffondere un suono equilibrato e coinvolgente. Il display IPS da 27 pollici presenta un vetro edge-to-edge, design ultra sottile e una base di alluminio pressofuso che lascia libero lo spazio sulla scrivania, per un’esperienza visiva unica. La tecnologia Ips consente di visualizzare le immagini con angolazioni fino a 178 gradi e assicura un contrasto e una luminosità  migliore di quella degli schermi TN. Il monitor HP Envy IPS con Beats Audio è disponibile da febbraio a 449 euro.

HP ha rinnovato anche le altre famiglie di display sia ad uso personale che professionale, presentando i modelli

Monitor IPS HP: sono caratterizzati da un design più sottile e dotati di ampie opzioni di connettività  in ambito digitale e multimediale. Dispongono di modalità  di risparmio energetico controllabili e impostazioni dello schermo personalizzabili grazie al software HP My Display integrato; in questo modo si può suddividere lo schermo in modo da aprire più finestre contemporaneamente, salvando nel contempo le impostazioni preferite per una rapida configurazione all’avvio.
I monitor IPS HP sono disponibili a partire da 169 euro per il 22xi e 189 euro per il 23xi.

Monitor HP x2401 LED retroilluminato a 24 pollici è un monitor micro sottile con tecnologia Mva che offre angoli di visualizzazione ampi con colori vividi e coerenti. È dotato di cavalletto regolabile e connettori a L che trattengono i cavi nella parte posteriore per garantire un ordine migliore e include connettività  DP/Hdmi e un supporto Vesa. La finitura in metallo spazzolato è ideale per coloro che vogliono un design innovativo. Il modello già  disponibile a 249 euro.

Monitor HP ProDisplay P201 e P221 (20 e 21,5 pollici) sono indicati per l’utilizzo quotidiano. Pratici, affidabili e progettati con particolare attenzione all’efficienza energetica, questi monitor garantiscono, secondo HP, ottime prestazioni di visualizzazione, con immagini e testo estremamente nitidi e un maggiore spazio di lavoro. La sottile cornice in nero opaco lascia in primo piano le immagini visualizzate sullo schermo Led retroilluminato. Questo modello sarà  disponibile da marzo 2013.

Monitor HP ZR2330w IPS LED retroilluminato: offre prestazioni di livello professionale a un prezzo contenuto. La tecnologia IPS garantisce colori brillanti da qualsiasi angolazione e, grazie alla connettività  avanzata, il monitor è perfetto per le configurazioni a più schermi. Gli input Vga, Dvi e DisplayPort funzionano con i dispositivi nuovi e precedenti, mentre l’hub Usb integrato consente di avere le periferiche a portata di mano. L’altezza flessibile e la possibilità  di inclinare, ruotare e apportare regolazioni intorno a un pivot offrono vantaggi ergonomici agli utenti, garantendo una buona produttività  per tutta la giornata.