Successivo
Meta Verified quando esce in Italia: l'annuncio

News

Quando esce Meta Verified in Italia: l’annuncio

Andrea Sanna | 5 Luglio 2023

meta

Importante annuncio per gli utenti che vorranno usufruire di Meta Verified. Ecco quando esce in Italia e cosa c’è da sapere

Meta Verified quando esce in Italia

Meta Verified, come annunciato dall’azienda, ha dato la sua disponibilità in Italia. Ma di cosa stiamo parlando nello specifico? Si tratta di uno strumento messo a disposizione dei creator per poter rafforzare la propria leadership e costruire una vera e propria community sulla piattaforma. Il pacchetto presente su Instagram e Facebook offre agli utenti i verificati e il supporto della lingua inglese.

Dopo una fase di test sono stati raccolti numerosi feedback positivi dai creator. E Meta Verified si è espansa anche in Italia ed è stata annunciata, come dicevamo, dallo stesso Mark Zuckerberg sul proprio canale broadcast di Instagram.

Cosa include

Ma cosa include l’abbonamento alla funzionalità di Meta Verified? I punti sono sostanzialmente quattro:

  • Partiamo con il badge di verifica, che non fa altro che confermare l’autenticità del profilo e fa presente che lo stesso è stato verificato con un documento d’identità;
  • Ogni account in questione è protetto da furti d’identità mediante un monitoraggio proattivo nei confronti di quei profili che hanno un pubblico online in crescita.
  • Aiuto costante che permette all’utente di interagire e ricevere del supporto per problemi comuni relativi all’account.
  • Infine delle funzioni esclusive per esprimersi in modi unici.

Quanto costa Meta Verified in Italia

Se vi state chiedendo quanto costa Meta Verified in Italia, qui trovate tutte le risposte.

È possibile effettuare l’acquisto da Instagram e Facebook al costo di 13,99 Euro via web e 16,99 Euro via mobile (iOS e Android).

A partire dai prossimi giorni sarà disponibile nel nostro Paese e gli sviluppatori continueranno a lavorarci su per capire come sfruttare l’esperienza e migliorarla.

Queste sono quindi le primissime informazioni utili circa questa funzionalità, ma siamo certi che molto presto emergeranno ulteriori dettagli utili agli utenti che ne usufruiranno.

Seguiteci per molte altre news e curosità su Meta!