Successivo

News

Xiaomi Redmi S2 da oggi in Italia a 179 euro

Roberto Cosentino | 12 Giugno 2018

Xiaomi

Progettato principalmente per gli amanti dei selfie, al suo interno equipaggia 3 GB di Ram e 32 GB di storage. Disponibile da oggi in diverse colorazioni presso il Mi Store di Arese.

Xiaomi annuncia l’arrivo in Italia di Xiaomi Redmi S2 a 179 euro

Xiaomi annuncia l’arrivo in Italia di Xiaomi Redmi S2, smartphone progettato principalmente per gli appassionati di selfie e foto di gruppo con gli amici. Nella parte frontale del dispositivo è infatti integrata una fotocamera frontale con sensore da 16 megapixel e obiettivo grandangolare da 79.8 °. La fotocamera supporta un software con algoritmi di Intelligenza Artificiale come Ai Beauty, che dona all’immagine (scattata in Hdr) l’effetto bokeh
Sul retro il dispositivo equipaggia invece una dual camera da 12+5 megapixel, anch’essa si avvale di algoritmi di IA e dell’effetto bokeh per le immagini.

Xiaomi redmi S2 è disponibile nelle colorazioni Oro, Oro rosa e Grigio Scuro.

Xiaomi Redmi S2 al suo interno dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 625, coadiuvato da 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna; tra le peculiarità del nuovo dispositivo del brand cinese anche l’ampio display da 5,99 pollici con fattore di forma da 18:9.

Lo smartphone supporta lo sblocco facciale e al suo interno dispone di uno slot ibrido per ospitare due schede Sim e una micro Sd, per espandere la memoria fino ad un massimo di 256 GB.

Xiaomi Redmi S2, disponibile nelle colorazioni Oro, Oro Rosa e Grigio scuro, è acquistabile da oggi in Italia presso il Mi Store di Arese (e successivamente su altri canali) al prezzo di 179,90 euro, con una cover in Tpu contenuta nella confezione.