Successivo

News

Risparmio energetico e alte prestazioni per i monitor HL Hannspree

| 20 Marzo 2012

Monitor

Hannspree, azienda specializzata nella produzione di monitor, TV e prodotti di elettronica di consumo dal design originale e innovativo, propone […]

Hannspree, azienda specializzata nella produzione di monitor, TV e prodotti di elettronica di consumo dal design originale e innovativo, propone la serie di monitor backlight LED HL per rispondere alle diverse esigenze di utilizzo tipiche dell’ambiente lavorativo.
Si tratta di monitor leggerissimi dotati di una cornice ultraslim nero specchiato che garantiscono una perfetta risoluzione e flessibilità  e colori più vivaci grazie alle luce più bianca e al nero generati dalle lampade LED disposte lungo il bordo dello schermo.
Inoltre, grazie all’elevato contrasto dinamico, fino a 30.000.000: 1 e a tempi di risposta rapidissimi, i monitor HL consentono una qualità  di visualizzazione ultra realistica con immagini estremamente nitide e fluide. Alle funzionalità  di base aggiungono la dotazione di speaker integrati e una garanzia on site di 3 anni. La serie HL è stata sviluppata per consentire un risparmio energetico elevato e con una forte attenzione alla tutela dell’ambiente per garantire consumi ridottissimi: un massimo di 24 W durante l’utilizzo per il 24″ rispetto ai 35 W dei modelli tradizionali.
I monitor HL sono in vendita a partire da 153 euro Iva inclusa per il modello a 24 pollici.