Successivo

News

Samsung CorbyPro in esclusiva con 3 Italia

silvia.ponzio | 4 Dicembre 2009

Internet Samsung

Dopo il Corby e il CorbyTxt, Samsung presenta il primo modello 3G/HSDPA della colorata linea di smartphone dedicata ai giovani. […]

Dopo il Corby e il CorbyTxt, Samsung presenta il primo modello 3G/HSDPA della colorata linea di smartphone dedicata ai giovani.

Samsung CorbyProIl nuovo CorbyPro (B5310) si presenta con un display da 2,8″ touch e una tastiera full Qwerty slider, a cui si aggiungono una fotocamera da 3 Megapixel, una presa jack da 3.5mm per gli auricolari e lo slot microSD per espandere la memoria. Trattandosi di un cellulare pensato per un pubblico giovane, non mancano ovviamente funzioni avanzate come l’e-mail, la chat e l’accesso diretto ai principali social network come Facebook, Twitter e MySpace.

La filosofia Corby, che punta alla completa personalizzazione del telefono, si concretizza in questo modello nella possibilità  di modificare a piacere l’ordine delle icone nelle schermate del menu, in modo da ottenere la massima comodità  e rapidità  nell’utilizzo, e dalla presenza nella confezione di cover colorate intercambiabili.

Samsung CorbyPro, nella variante colore Minimal White, sarà  disponibile per i clienti di 3 Italia in comodato d’uso a 99 euro con Scegli 3 New Ricaricabile e un impegno di ricarica mensile di 10 euro, oppure a 0 euro con una ricarica mensile di almeno 20 euro. L’opzione Abbonamento, invece, prevede il comodato d’uso gratuito e offre ogni mese 4 Gigabyte (Zero6 Top), 10 Gigabyte (Zero7 Top) e 20 Gigabyte (Zero8 Top) di traffico dati incluso a seconda del piano tariffario sottoscritto.

Il CorbyPro è anche acquistabile al prezzo di 249 euro (Iva inclusa).

[nggallery id=87]

Specifiche tecniche Samsung CorbyPro