cover samsung galaxy buds 2 pokémon

News

Samsung lancia cover a tema Pokemon per Galaxy Buds 2 e Buds 2 Pro

Martina Pedretti | 26 Giugno 2023

Pokémon

Samsung ha annunciato tre nuove cover a tema Pokemon per Galaxy Buds 2 e Pro: le foto dei modelli Jigglypuff, Ditto e Snorlax

Galaxy Buds 2 e le nuove cover Pokémon

Pokémon è un franchise giapponese, ma, come le persone di tutto il mondo, l’azienda sudcoreana Samsung continua a dimostrare un certo affetto per la serie. Infatti la società di elettronica ha annunciato l’uscita di tre nuove custodie a tema per Galaxy Buds 2 e 2 Pro progettate per assomigliare a dei Pokémon.

In attesa di novità sulla terza generazione di auricolari wireless, Samsung ha annunciato una serie di cover a tema Jigglypuff, Ditto e Snorlax. Infatti i clienti potranno “vestire” le loro Galaxy Buds 2 e farle assomigliare a uno dei tre Pokémon.

Samsung aveva iniziato a lavorare con il franchise Pokémon, lanciando le custodie a forma di Poké Ball per i suoi Galaxy Buds 2 Pro nel maggio 2022. L’articolo in edizione limitata è andato esaurito in un’ora, quindi non sorprende che la società abbia deciso di rilasciare nuove opzioni a tema Pokémon. La versione Pokémon dello smartphone pieghevole Galaxy Z Flip 3 di Samsung ha avuto una risposta simile.

La novità appena annunciata da Samsung al momento purtroppo è riservata al mercato sudcoreano. Le nuove cover arriveranno dal 27 giugno a un prezzo di circa 100 euro per le Buds 2 e di circa 150 euro per le Pro.

Non è chiaro se arriveranno mai sul mercato italiano, o se si potranno acquistare da venditori terzi, tipo eBay.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.