secret crush

News

Secret Crush: cos’è e come funziona l’app di incontri su Facebook

Valentina Cestari | 2 Maggio 2019

Ma quando arriva l’app di incontri in Italia? Facebook Dating per Secret Crush Al momento Secret Crush è disponibile solo […]

Ma quando arriva l’app di incontri in Italia?

facebook dating
Facebook Dating per Secret Crush

Al momento Secret Crush è disponibile solo per gli utenti di Facebook Dating. Questa è un’altra estensione di Facebook che però facilita l’incontro con persone che non si conoscono tra loro. Facebook Dating, a differenza di Tinder, è una piattaforma in cui gli utenti, al momento dell’iscrizione devono rispondere a 20 domande relative alla propria personalità e per questo, promette una combinazione tra gli utenti molto più accurata e personalizzata rispetto all’app di incontri.

Tra le varie opzioni si può indicare a Facebook Dating di non proporci profili di amici, amici di amici o persone già bloccate sul proprio profilo Facebook. Per adesso però la piattaforma è limitata a soli 19 paesi, tra cui il Canada, l’Argentina, la Colombia e il Messico.

Ancora quindi non è stato rivelato quando Secret Crush sarà disponibile nel resto del mondo. Vi terremo aggiornati su tutti gli eventuali sviluppi.

< Indietro Successivo >