secret crush

News

Secret Crush: cos’è e come funziona l’app di incontri su Facebook

Valentina Cestari | 2 Maggio 2019

Cos’è e come funziona Secret Crush su Facebook? Scopriamo insieme tutte le novità e gli aggiornamenti della nuova app di […]

Cos’è e come funziona Secret Crush su Facebook? Scopriamo insieme tutte le novità e gli aggiornamenti della nuova app di incontri.

secret crush

Cos’è Secret Crush? È questo quello che si stanno domandando gli utenti di Facebook in seguito all’aggiornamento del social network anticipatoci da Mark Zuckerberg lo scorso 30 aprile. Oltre alla nuova grafica e a una maggiore protezione della privacy riguardante dati e chat, Facebook aggiungerà una funzione che permetterà agli utenti di trovare l’anima gemella tra la cerchia di amici.

Spesso e volentieri capita di non avere il coraggio di dichiarare il proprio amore o semplicemente la propria cotta all’altra persona (da qui il nome secret crush). Ed ecco quindi che entra in gioco la nuova app di Facebook per incontri. O meglio, non un’app di incontri ma un’opzione che consente di mettere tra i preferiti la persona che ci piace senza però che questa riceva alcuna notifica.

Solo nel momento in cui anche l’altra persona ricambia il nostro interesse, e quindi ci mette tra i suoi favoriti, Facebook ci avviserà.

Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo insieme come funziona Secret Crush.

< Indietro Successivo >