Windows 7

Security

Download del giorno: Microsoft Safety Scanner 1.0.3001.0

Alfonso Maruccia | 25 Febbraio 2019

Download Download del giorno Microsoft Sicurezza

Microsoft ha aggiornato il proprio tool di scansione antivirale stand-alone, una soluzione di sicurezza aggiuntiva da tenere sempre a disposizione […]

Microsoft ha aggiornato il proprio tool di scansione antivirale stand-alone, una soluzione di sicurezza aggiuntiva da tenere sempre a disposizione in caso di necessità (almeno finché non “scade”…).

Sui server di Microsoft è disponibile la nuova versione di Microsoft Safety Scanner (MSS), un programma di sicurezza pensato per funzionare come sistema di controllo aggiuntivo a un software antivirale completo.

MSS non necessita di installazione: basta scaricare il file eseguibile più appropriato per la versione di Windows in uso (a 32 o 64-bit), lanciare l’applicazione, scegliere il tipo di scansione che preferiamo (veloce o completa) e attendere il completamento dell’operazione.

Non richiedendo download aggiuntivi o firme antivirali aggiornate, MSS è opportunamente utilizzabile solo per un tempo limitato: il programma ha una vera e propria “data di scadenza”, e funziona normalmente solo per i 10 giorni successivi al download. Superato questo termine, occorrerà scaricare una versione aggiornata del tool.

Pagina ufficiale per il download di Microsoft Safety Scanner 1.0.3001.0

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.