Successivo
selena gomez kylie jenner supera follower instagram

News

Selena Gomez batte Kylie Jenner: è la donna più seguita su Instagram

Martina Pedretti | 23 Febbraio 2023

Instagram

Selena Gomez batte Kylie Jenner: la cantante ora è la donna più seguita su Instagram, anche se il numero di follower è molto vicino

Selena Gomez supera i follower di Kylie Jenner su Instagram

Il regno di Kylie Jenner come donna più seguita di Instagram è giunto al termine, almeno per ora. Infatti da oggi è Selena Gomez diventata la donna più seguita della social, superando l’influencer.

Per il momento si tratta di un testa a testa molto combattuto, con Selena Gomez ufficialmente in testa con 381mila e passa follower, mentre Kylie Jenner è subito dietro con 380mila e oltre follower.

Sebbene Selena Gomez sia stata molto attiva su Instagram ultimamente, ha spiegato di recente a Vanity Fair di avere solo TikTok sul suo telefono. Infatti la cantante ha rimosso Instagram anni fa ed è il suo assistente che pubblica contenuti per lei sulla sua pagina.

Il motivo per cui Selena Gomez si tiene lontana da Instagram sono i commenti negativi e gli atti di bullismo che potrebbe ricevere. “Scrivono frasi così specifici e meschine. Piangerei costantemente. Soffrivo costantemente di ansia… non ce la facevo più. È stata una perdita di tempo”.

“L’unica cosa che ho sul mio telefono è TikTok perché lo trovo un po’ meno ostile. Ci sono cose meravigliose sui social media: entrare in contatto con i fan, vedere quanto sono felici ed entusiasti e le loro storie. Ho creato un sistema. Tutto quello che faccio lo mando al mio assistente che lo pubblica. Per quanto riguarda i commenti, il mio team mette insieme alcune cose”.

Nelle ultime ore tra Selena Gomez e Kylie Jenner si è anche consumata una polemica, che ha portato l’influencer a subire un calo di follower, per via di un suo presunto mirato attaccato alla cantante.

QUI potete seguire il live count dei follower delle due celebrità.