Successivo

Software

Download del giorno: Bandizip 6.26

Alfonso Maruccia | 28 Gennaio 2020

Download Download del giorno Software

Primo aggiornamento dell’anno per Bandizip, utility per la gestione di archivi compressi a costo zero che fa della velocità uno dei suoi punti di pregio.

Bandizip è un software dedicato alla gestione di archivi di file compressi, un settore ricco di opzioni e programmi specializzati che nel caso in oggetto include una serie di funzionalità avanzate di sicuro interesse per l’utenza.

Gli sviluppatori di Bandizip sottolineano il fatto che il loro software offre tutto il necessario per le operazioni di archiviazione in un formato compatto e leggero, gratuito per qualsiasi tipologia di utilizzo e caratterizzato da una velocità di esecuzione superiore alla media dei tool della concorrenza.

Bandizip supporta diversi formati di archivi sia per la compressione (ZIP, TAR, ISO ecc.) che in fase di decompressione (RAR, ACE, ARJ, LHA, BIN ecc.), il formato Unicode per la corretta rappresentazione dei caratteri internazionali, una funzionalità di esclusione dei file che non offrono percentuali di compressione decenti, la cifratura degli archivi (ZipCrypto, AES 256) e molto altro ancora.

L’ultima versione di Bandizip distribuita di recente, che poi è anche la prima dell’anno appena cominciato (Bandizip 6.26), include un bugfix per un crash durante l’apertura di certi tipi di archivi CAB, un nuovo certificato per la firma digitale e non meglio specificate “altre modifiche” al codice del programma.

Pagina ufficiale del download di Bandizip 6.26 per Windows (versione macOS a pagamento)