Successivo
HomeBank

Software

Download del giorno: HomeBank 5.2.8

Alfonso Maruccia | 25 Settembre 2019

Download Download del giorno Software

HomeBank è un programma per la contabilità dalla lunga storia, un software gratuito che offre tutto il necessario per tenere […]

HomeBank è un programma per la contabilità dalla lunga storia, un software gratuito che offre tutto il necessario per tenere sotto controllo spese, conti e tutto quanto.

HomeBank è un programma gratuito specializzato nella gestione delle spese e delle finanze personali, un software grazie al quale è possibile tenere sotto controllo il proprio bilancio domestico, analizzare le entrate e le uscite ed eseguire molte altre operazioni sul nostro attuale “status” economico.

Grazie a HomeBank possiamo, tramite un’interfaccia pensata per essere di utilizzo facile e accessibile, importare dati finanziari provenienti da software esterni (come ad esempio Microsoft Money), importare dati degli estratti conti in vari formati, agire con diverse valute, impostare diversi tipi di conto (bancario, cash, asset ecc.) e altro ancora.

Un potente sistema di filtri e di generazione di diagrammi permette poi di avere una visione grafica dell’andamento dei nostri conti, e l’utilità del software è altresì migliorata grazie a “21 anni di esperienza utente e feedback” oltre alla disponibilità di traduzioni 56 lingue diverse (italiano compreso).

L’ultima versione di HomeBank distribuita recentemente (HomeBank 5.2.8) include migliorie nel tool di importazione, nella finestra di dialogo sui pagamenti, nuovi pulsanti di aiuto e di donazione agli sviluppatori. Inclusi inoltre svariati bugfix.

Pagina ufficiale del download di HomeBank 5.2.8 per Windows, Linux e macOS