Successivo

Software

L’8 Maggio regalate un fiore. Con Glovo

Eugenio Moschini | 6 Maggio 2016

Social

Mancano due giorni alla Festa della Mamma e come al solito molti si riducono all’ultimo nano secondo per scegliere il […]

Mancano due giorni alla Festa della Mamma e come al solito molti si riducono all’ultimo nano secondo per scegliere il regalo. E comprando la prima cosa che capita, spesso non è un regalo molto azzeccato. Quella di ricorrere allo shopping last minute è infatti una pratica comune che coinvolge un numero sempre maggiore di persone. Se anche quest’anno siete ancora in alto mare con il vostro regalo e adesso non avete più tempo perché siete di fretta o, peggio ancora, tra qualche ora siete a pranzo a casa di mamma, niente panico: ci pensa Glovo.

 

Flower_glovoL

 

Glovo (il servizio di Anything Delivery che ti mette in contatto con chi può svolgere le commissioni al posto tuo, ve ne avevamo già  parlato qui), pensa a tutti i ritardatari che sono alla ricerca disperata del regalo giusto per la donna della più importante della loro vita, la mamma. Domenica, 8 maggio, basterà  cliccare sull’icona “Mamma” che Glovo ha creato per questa speciale occasione e sarà  possibile scegliere l’omaggio floreale che più si preferisce. In meno di un’ora arriverà  a destinazione!

 

Mamma_app[1]

 

Regalare dei fiori è sempre un gesto molto apprezzato, soprattutto dalle mamme. Per la loro Festa, Glovo mette a disposizione una vasta selezione di fiori tra cui scegliere. Se non si riesce a decidere quale comprare e non si conosce il significato di ogni fiore, ecco un piccolo vademecum. Regalare una rosa, il fiore simbolo della Festa della mamma, non è mai banale. Se invece volete cambiare, il girasole è il fiore ideale per una mamma gioiosa, allegra, solare, mentre le orchidee, simboleggiano un legame duraturo ed indissolubile: e la mamma è il destinatario giusto per questo messaggio! Non siete amanti dei fiori? La piattaforma, disponibile sia nella versione web che mobile, permette di acquistare qualunque cosa si voglia e riceverla in pochi minuti senza alcuna preoccupazione. L’unica limitazione è la vostra fantasia (e il fatto che per ora Glovo è attivo solo nella metropoli milanese).