Successivo

Macos

Arrivano gli aggiornamenti macOS 10.12.5 e tvOS 10.2.1

Damiano Ruggiero | 16 Maggio 2017

macOS

Così come avvenuto per i sistemi operativi mobili, Apple ha appena rilasciato anche i nuovi aggiornamenti di macOS Sierra versione 10.12.5 […]

Così come avvenuto per i sistemi operativi mobili, Apple ha appena rilasciato anche i nuovi aggiornamenti di macOS Sierra versione 10.12.5 e tvOS 10.2.1. Si tratta di un update definitivo dopo circa un mese di test in beta.

Partiamo dal tvOS 10.2.1: la nuova release fornisce soltanto una serie di correzioni per la quarta generazione della box tv di Cupertino. Per effettuare l’aggiornamento dovete andare sulle Impostazioni e poi nella sezione Sistema > Aggiornamento software. Se invece avete settato gli aggiornamenti automatici, il tutto dovrebbe essere già  installato.

Capitolo computer, Apple ha spiegato che la nuova versione di Sierra dovrebbe migliorare la stabilità  nonché la compatibilità  del Mac ed è perciò consigliato per tutti gli utenti. Tra i vari bugfix ci sarebbero: la risoluzione di un problema relativo alla riproduzione audio intermittente dalle cuffie via USB; il miglioramento della compatibilità  di Mac App Store con aggiornamenti futuri; e l’inserimento del supporto per l’installazione di Windows 10 Creators Update tramite Boot Camp. È stato integrato il supporto per il formato RAW di nuove fotocamere.

Potete effettuare il download dell’aggiornamento potete recarvi nell’App Store sotto la voce “Aggiornamenti” oppure da questo link.