Huawei GameCenter

Huawei GameCenter disponibile in Italia

Arriva in Italia la nuova piattaforma Huawei GameCenter che permette agli utenti di accedere a numerosi giochi e di usufruire di varie promozioni.

Huawei ha annunciato l’arrivo in 33 paesi (Italia inclusa) della nuova piattaforma di gaming denominata GameCenter. Gli utenti troveranno un ampio numero di giochi e potranno usufruire di varie promozioni. Gli sviluppatori avranno ulteriori opportunità di incrementare la loro popolarità e quindi i guadagni.

Huawei sottolinea che GameCenter è “una piattaforma di gaming in grado di regalare ai giocatori un’esperienza unica e ricca”. Gli utenti possono accedere ai giochi in pre-order, nuovi e più popolari, partecipare ai giochi online e approfittare di offerte per vari titoli. I giocatori possono inoltre sbloccare ulteriori sconti e accedere a diversi benefici.

Questi sono i tre principali vantaggi della piattaforma Huawei GameCenter:

  • Disponibilità dei giochi in anteprima ed esclusiva, tra cui Starship Legion-AMG, BORN AS EPIC, Farm Legend, Survival Road, Ellr Land, Dynasty Legends: True Hero Rises from Chaos e Goddess MUA.
  • Download dei giochi più noti a livello mondiale, tra cui Idle Heroes, The Origin of Chaos, Brain Out, AFK Arena, Rise of Kingdoms: Lost Crusade, Lords Mobile, Asphalt 9: Legends, Saint Seiya Awakening: Knights of Zodiac e Perfect World.
  • Regali e offerte esclusive, tra cui i welfare packages (ad esempio, giocando a Last Day Rules: Survival e Starship Legion-AMG si riceveranno a tempo limitato monete d’oro e oggetti di scena).

Grazie al lancio del GameCenter, gli sviluppatori possono raggiungere un pubblico di oltre 700 milioni di utenti (la piattaforma è accessibile tramite AppGallery) e sfruttare altri vantaggi, come il supporto tecnico per l’integrazione con i servizi HMS Core, accesso al programma di incentivi Shining Star e ovviamente la percentuale sui ricavi.

Huawei GameCenter

Per festeggiare l’arrivo del GameCenter in Italia, Huawei ha organizzato la campagnaAppGallery Game Cash-back – Play&Win Huawei Points” che permette di ricevere un rimborso del 25% (sotto forma di Huawei Points) della spesa per l’acquisto (entro il 31 agosto) di determinati giochi tramite carta di credito. I giochi sono Lords Mobile, Gods and Glory: War for the Throne, Guarena Free Fire: 3volution, Governor of Poker 3, Guns of Glory, Clash of Kings: Newly Presented Knight System, Rise of Empires, Looney Tunes World of Mayhem – Action RPG e World of Tanks Blitz MMO.

PCProfessionale © riproduzione riservata.
Seguo l'evoluzione tecnologia dalla fine degli anni '80 dopo aver acquistato il Commodore 64 e dal 2008 questa passione è diventata un lavoro. Da oltre 12 anni scrivo articoli su diversi argomenti tech e da maggio 2020 ho iniziato la collaborazione con PC Professionale.