Successivo
GeForce RTX 3090

Windows

Download del giorno: Driver GeForce Game Ready 460.79

Alfonso Maruccia | 11 Dicembre 2020

Download del giorno Gaming GeForce Gpu Nvidia

NVIDIA distribuisce un altro upgrade per i driver delle GPU GeForce, un’installazione indispensabile per sfruttare al meglio l’hardware e il software videoludico più recenti.

È arrivata una nuova versione dei driver GeForce Game Ready, componente software indispensabile per sfruttare al meglio le GPU discrete della linea GeForce. Questa volta NVIDIA ha implementato il supporto per gli ultimi giochi appena usciti sul mercato, oltre ad aver corretto svariati bug presenti nelle release precedenti.

I driver GeForce Game Ready 460.79 sono pensati prima di tutto per introdurre la compatibilità ufficiale con Minecraft with RTX e Cyberpunk 2077, due colossi del gaming (il primo in circolazione da anni, il secondo appena arrivato sugli hard disk di 8 milioni e passa di giocatori) in grado di tirare fuori il meglio che le schede acceleratrici di NVIDIA hanno oggi da offrire.

I nuovi driver GeForce Game Ready includono poi due nuove opzioni nel Pannello di Controllo NVIDIA, ovvero Background Application Max Frame Rate e Color Accuracy Mode. Estesa ulteriormente anche la lista dei monitor compatibili con G-SYNC con nuovi modelli prodotti da Acer, Gigabyte, MSI e Philips.

Per quanto riguarda i bugfix, infine, i driver GeForce Game Ready 460.79 migliorano la visualizzazione dei colori sui monitor ad alti frame rate e la stabilità dei sistemi con 2 GeForce RTX 3090 in SLI, correggono un crash con i player video e ri-abilitano l’accesso alle impostazioni dei colori nel Pannello NVIDIA quando la risoluzione è impostata a 5K.

Pagina ufficiale del download dei Driver GeForce Game Ready 460.79 per Windows 10 x64