Successivo
Cartella

Windows

Download del giorno: Everything 1.4.1.992

Alfonso Maruccia | 21 Settembre 2020

Download del giorno Software Windows

Everything è un programma indispensabile per qualsiasi utente di Windows, il tool definitivo per le ricerche tra file e cartelle dei dischi locali. Ora più sicuro che mai.

Everything è universalmente considerato come un’ottima alternativa alla funzionalità di ricerca interna di Windows, anche se in realtà il programma di Voidtools è in grado di fornire un’esperienza di search enormemente superiore a quella nativa dell’OS Microsoft praticamente su tutti i fronti.

La dotazione di Everything comprende un programma compatto che richiede pochissime risorse di sistema per l’installazione, un’interfaccia chiara e facile da utilizzare con cui cercare velocemente le cartelle e i file desiderati, un sistema di indicizzazione dei contenuti performante, un uso minimo delle risorse durante il funzionamento, l’aggiornamento in tempo reale degli indici e molto altro ancora.

Everything è in grado di girare su qualsiasi versione di Windows dall’atavico Windows XP in poi, mentre per l’indicizzazione dei contenuti su partizioni NTFS (formato standard per lo storage su PC) necessita dell’attivazione di un servizio in background o dell’esecuzione del programma con pieni privilegi di amministrazione.

L’ultima release di Everything distribuita nei giorni scorsi (Everything 1.4.1.992) è una versione quasi esclusivamente dedicata alla correzione di bug, con fix di sicurezza per le DLL del programma, fix per problemi con il servizio di Everything e con il focus nelle ricerche.

Pagina ufficiale del download di Everything 1.4.1.992 per Windows