Successivo
Glary Utilities

Windows

Download del giorno: Glary Utilities 5.142.0.168

Alfonso Maruccia | 29 Maggio 2020

Download del giorno Software

Nuova release per Glary Utilities, pacchetto per la manutenzione dei sistemi operativi Windows facile, sicuro e “tutto-compreso” in un’unica interfaccia.

Glary Utilities è una delle suite di manutenzione per PC Windows più consigliate e popolari, un tool che include tutto il necessario per “aggiustare” i problemi del sistema, rimuovere i file superflui, sistemare il Registro e mettere in sicurezza i documenti personali.

Caratterizzata da un’interfaccia chiara e facile e da usare, Glary Utilities è un’offerta che racchiude più di 20 tool progettati per massimizzare le performance del PC, risolvere eventuali problemi di instabilità e proteggere la privacy dell’utente.

I suddetti 20 e passa tool di Glary Utilities sono accorpati in diverse sottocategorie come il Registro di Windows, lo Spazio su Disco, i Tweak di Sistema, Anti-Malware, Privacy, Stato del Sistema e altro ancora. L’utente può disinstallare programmi, deframmentare gli HDD, criptare i file o spezzettare i file di grandi dimensioni in più parti.

L’ultima versione di Glary Utilities distribuita in questi giorni (Glary Utilities 5.142.0.168) include ottimizzazioni ai componenti Disk Cleaner, Tracks Eraser, Check Disk, System Information; presenti inoltre miglioramenti minori all’interfaccia grafica e bugfix vari. Le Glary Utilities sono disponibili sia in versione gratuita che a pagamento, in quest’ultimo caso con supporto garantito e funzionalità di pulizia “complete”.

Pagina ufficiale del download di Glary Utilities 5.142.0.168 per Windows