News

Sony presenta i VAIO Serie E, W Eco Edition e Z

silvia.ponzio | 4 Febbraio 2010

Notebook Sony

Elegante e colorato, il nuovo VAIO Serie W Eco Edition non è soltanto leggero, sottile e facile da utilizzare, è […]

Sony Vaio W Eco EditionElegante e colorato, il nuovo VAIO Serie W Eco Edition non è soltanto leggero, sottile e facile da utilizzare, è anche pensato per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Rispetto ai precedenti modelli della Serie W, infatti, questa versione “ecologica” consente di ridurre complessivamente le emissioni di CO2 del 10% in fase di produzione grazie all’utilizzo di componenti in plastica riciclata (circa l’80%), mentre la riduzione del consumo energetico è raggiunta grazie al processore Intel Atom N450 e al display con retroilluminazione LED. Anche il tessuto esterno della borsa in dotazione è realizzato utilizzando poliestere riciclato al 100% (PET).

Specifiche tecniche Sony Vaio W Eco Edition

Specifiche tecniche Sony VAIO Serie W Eco Edition

Nonostante l’ampio uso di materiali riciclati, Sony non rinuncia al design: impreziosita da una finitura di colore bianco, VAIO Serie W Edizione Ecologica si contraddistingue infatti per il poggiapolsi color verde menta e il caratteristico touch pad decorativo.

Per il resto, il nuovo VAIO Serie W si presenta con un display da 10,1″ (25,6 cm), 1 GB di RAM e un hard disk da 250 GB, mentre l’autonomia garantita è di 8,5 ore.

Il nuovo VAIO Serie W Edizione Ecologica sarà  disponibile a partire da febbraio 2010.

< Indietro Successivo >