Successivo
Spyro Reignited Trilogy

News

Spyro Reignited Trilogy uscita prezzo giochi PS4 PC e Nintendo Switch

Valentina Cestari | 7 Gennaio 2019

Spyro Reignited Trilogy uscita prezzo giochi PS4 PC e Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le news sul […]

Spyro Reignited Trilogy uscita prezzo giochi PS4 PC e Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le news sul nuovo videogioco.

Spyro Reignited Trilogy è uno dei giochi più attesi dell’anno. Il draghetto viola tornerà con ben tre videogiochi, in una trilogia remake dei primi tre capitoli della saga. Sviluppata nel 1998 dalla Insomniac Games, la saga ha avuto un successo strepitoso in tutto il mondo. Dopo l’esordio su Playstation, nei primi anni del 2000 è sbarcata anche sulle console della Nintendo: dal Game Boy Advance alla Wii, passando per il Nintendo DS e Nintendo GameCube. Il successo ha dato il via anche a una nuova saga, Skylanders, che ha ispirato l’omonima serie animata Netflix. Dopo dieci anni, Spyro è pronto a tornare con un nuovo videogioco, una trilogia composta da Spyro The Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon. Scopriamo insieme tutti i dettagli, il prezzo e la data di uscita.

Spyro Reignited Trilogy – The Dragon

In questo primo capitolo ritroviamo il malvagio Nasty Gnorc. Tornato dall’esilio lancia un tremendo incantesimo sui Regni dei Draghi. Imprigiona gli abitanti nel cristallo e crea un esercito di malvagi Gnorc. L’unico drago scampato all’incantesimo è Spyro che dovrà esplorare i sei Mondi in compagnia della libellula Sparx per liberare i draghi e salvare il mondo!

Spyro 2: Ripto’s Rage

L’antagonista di questo secondo gioco è il perfido stregone Ripto. Il piccolo ma malvagio dinosauro tiene sotto il suo controllo i tre Regni. Tocca a Spyro sconfiggere lui e i suoi scagnozzi, Crush e Gulp, per riportare la pace ad Avalar.

Spyro: Year of the Dragon

Nell’ultimo gioco di Spyro Reignited Trilogy ci scontreremo con una potentissima Maga. Durante la celebrazione dell’Anno del Drago, una misteriosa figura emerge dalle ombre e ruba tutte le uova dei Regni dei Draghi. Queste vengono portate nei Mondi Dimenticati dove un esercito di Rinoc le protegge giorno e notte. L’esercito è sotto l’incantesimo della perfida Maga e tocca a Spyro sconfiggerli e salvare le uova.

Spyro Reignited Trilogy PC Switch e PS4

Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile per PS4 e Xbox One. Nonostante questo però la scorsa estate sono iniziate a circolare dei rumors secondo cui il gioco sarebbe presto disponibile anche per Nintendo Switch e PC. Le voci hanno trovato fondamento quando nella sezione britannica del sito ufficiale di Spyro sono apparse, insieme a PS4 e Xbox, anche le versioni per Switch e PC. Non sappiamo se si sia trattato di un errore o meno. Certo è che Activision non ha ancora commentato. Quindi, per il momento, Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile solo per PS4 e Xbox One. Restiamo comunque in attesa di aggiornamenti.

Spyro Reignited Trilogy prezzo

Il nuovo videogioco di Spyro sarà in vendita al prezzo di € 40,98 e si può già prenotare sui vari siti e negozi di videogiochi.
AGGIORNAMENTO 22/11/2018: In occasione del Black Friday, Spyro Reignited Trilogy è in vendita su Amazon al prezzo di € 34,01.

Spyro Reignited Trilogy uscita

AGGIORNAMENTO 07/11/2018: A pochi giorni dall’uscita, è stato rilasciato un video in cui vediamo il primo drone di Spyro a grandezza naturale, capace di parlare e sputare fuoco. In questo periodo il drone sta volando in giro per gli Stati Uniti proprio per promuovere l’imminente uscita del gioco.

 

La trilogia sarebbe dovuta uscire il 21 settembre 2018 ma lo scorso agosto con un annuncio sul sito dell’Activision, il Co-Studio Head di Toys for Bob, Paul Yan, ha comunicato chel’uscita di Spyro Reignited Trilogy sarebbe stata posticipata a martedì 13 novembre.

Spyro Reignited Trilogy Nintendo Switch

AGGIORNAMENTO 7/01/2019: Ancora nessuna novità riguardo all’uscita di Spyro Reignited Trilogy per Nintendo Switch. Lo scorso novembre Nintendolife aveva chiesto ad Activision se Spyro sarebbe uscito anche sulla console targata Nintendo ma l’azienda in quel momento era stata chiara: “Siamo entusiasti che ancora più fan di Spyro avranno l’opportunità di sperimentare il franchise su piattaforme PS4 e XB1. Non abbiamo altre piattaforme da annunciare in questo momento”.

All’alba del 2019 però, secondo i rumors, questo sogno potrebbe presto realizzarsi e nell’attesa i fan continuano a inondare Twitter con le loro richieste di avere disponibile Spyro anche su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche:

FIFA 19 novità, prezzo, edizioni, campionati, piattaforme del nuovo gioco di calcio

https://www.pcprofessionale.it/news/pokemon-lets-go-pikachu-eevee

Nintendo Switch Online prezzo abbonamento giochi e come funziona