stranger things 3 the game switch

News

Stranger Things 3: The Game in arrivo su Nintendo Switch!

Martina Pedretti | 14 Giugno 2019

Tutte le news su trama, uscita, trailer, personaggi e prezzo del gioco indipendente in arrivo su Nintendo Switch Stranger Things […]

Tutte le news su trama, uscita, trailer, personaggi e prezzo del gioco indipendente in arrivo su Nintendo Switch Stranger Things 3: The Game

Durante il Nintendo Direct dedicato ai Nindies, i giochi indipendenti in uscita su Switch, insieme a moltissimi titoli interessanti è stato annunciato Stranger Things 3: The Game. Quasi in contemporanea all’uscita del trailer della nuova stagione, in arrivo su Netflix il 4 luglio 2019, è stato pubblicato anche il trailer del videogioco.

Stranger Things 3: The Game trama e gameplay

Lo stile retrò del gioco rimanda alle avventure grafiche dei protagonisti di Stranger Things, la serie ambientata negli anni ’80. Tutti i personaggi sono stilizzati in 16-bit, mentre le ambientazioni circostanti sono esplorabili con una visuale isometrica. Ma ecco la descrizione della trama di Stranger Things 3: The Game sulla sua pagina ufficiale tratta dal sito di Nintendo.

È l’estate del 1985 e l’atmosfera si sta surriscaldando a Hawkins, in Indiana. Ma non ci sono solo il sole, i fuochi d’artificio o gli amori estivi: sotto la superficie di Hawkins si annida qualcosa che sta iniziando a risvegliarsi…

Il giocatore potrà esplorare la cittadina di Hawkins, risolvere rompicapi e affrontare in coop con un amico le malvagie creature che emergono dal Sottosopra.

Ma ecco il trailer del gioco.

< Indietro Successivo >