stranger things 3 the game switch

News

Stranger Things 3: The Game in arrivo su Nintendo Switch!

Martina Pedretti | 14 Giugno 2019

Stranger Things 3: The Game trailer Le immagini del primo trailer di Stranger Things 3: The Game mostrano la struttura […]

Stranger Things 3: The Game trailer

Le immagini del primo trailer di Stranger Things 3: The Game mostrano la struttura del gameplay del videogioco per Nintendo Switch. A primo impatto sembra un classico picchiaduro a scorrimento, dove per procedere nella mappa è necessario fare piazza pulita dei nemici. Per ora i personaggi dalla serie tv che si vedono nel video sono Joyce Byers, interpretata da Winona Ryder e Jim Hopper, ovver l’attore David Harbour. La presenza di due diversi avatar mostra la modalità multiplayer supportata dai Joy-Con della Switch.

Un secondo teaser trailer mostra altri personaggi della serie nel loro formato pixelato per il videogioco.

Stranger Things 3: The Game personaggi

Ma quali sono i personaggi della serie tv che saranno giocabili in Stranger Things 3: The Game? Secondo il sito di Nintendo i giocatori potranno scegliere da una rosa finale di 12 personaggi, da sbloccare durante il gameplay. Ognuno di questi personaggi avrà dell abilità uniche, fondamentali per procedere con la trama del gioco. Dal trailer infatti viene mostrato il personaggio di Joyce Byers che rotea su sé stessa scacciando i nemici e che apre porte chiuse utilizzando una chiave inglese.

Vediamo anche Jim Hopper all’opera, e insieme a lui, grazie a un’immagine ufficiale, possiamo risalire ad altri personaggi giocabili. Dustin, Lucas, Mike ed Eleven sono infatti i quattro personaggi che compaiono in una delle foto promozionali del videogioco. Mentre sul sito ufficiale americano si aggiungono all’immagine della gang di amici anche Will e Max.

Insieme agli otto personaggi rivelati, quali altri saranno presenti in Stranger Things 3: The Game? Sicuramente non può mancare il triangolo amoroso composto da Nancy, Jonathan e Steve, magari armato della sua mazza chiodata. Che il dodicesimo sia lo scontroso Billy, introdotto nella seconda stagione della serie tv?

Quando esce Stranger Things 3: The Game? La data di uscita

Il gioco di azione basato sulla serie Stranger Things uscirà il 4 luglio 2019, nella stessa data di uscita della nuova stagione sulla piattaforma streaming Netflix. Al momento non è stato reso noto il prezzo sul quale si aggirerà il videogioco di Nintendo.

Le notizie sul mondo dei videogiochi non finiscono qui!

< Indietro Successivo >