Successivo
instagram post amici più stretti

News

Instagram sta testando i post per gli Amici più stretti nel feed

Martina Pedretti | 5 Settembre 2023

Instagram

Su Instagram sta testando la funzione per condividere post nel feed visibili solo alla lista degli Amici più stretti

In arrivo i post per gli amici più stretti su Instagram?

AGGIORNAMENTO: A settembre 2023, nel Regno Unito, la funzione dei post condivisibili solo con gli amici più stretti è diventata realtà. Alcuni utenti infatti hanno iniziato a poter usare lo strumento. Speriamo che presto la novità sia disponibile anche in Italia.

https://twitter.com/liahaberman/status/1698724167775043650

Instagram pensa sempre a delle novità per i suoi iscritti e pare che ora sia in arrivo la funzione per pubblicare post visibili solo agli Amici più stretti. Ecco cosa sappiamo.

Secondo un tweet del reverse engineer Alessandro Paluzzi, Instagram sta testando la possibilità di postare contenuti nel feed che potranno essere nascosti a tutti tranne che agli Amici più stretti. Dallo screenshot incluso nel tweet di Paluzzi, gli utenti durante la fase di pubblicazione del post, potranno accedere alla nuova scheda “Pubblico” e scegliere di rendere i loro messaggi visibili a tutti o solo agli amici più stretti.

Su Instagram al momento gli Amici più stretti esistono solo nelle Storie. Infatti agli utenti è concesso di creare una lista ristretta di persone a cui far vedere contenuti esclusivi. Per ora chi vuole rendere un post pubblicato nel Feed privato a qualcuno, può solamente rimuoverlo dai follower e farsi un profilo privato, o bloccare quella persona.

https://twitter.com/alex193a/status/1654245333482844160

Non è chiaro quando sarà disponibile la funzione per pubblicare contenuti solo per gli Amici più stretti. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.