Successivo
taylor swift twitter x easter egg 1989 come attivarlo

News

Su X arriva un easter egg a tema 1989 (Taylor’s Version)

Martina Pedretti | 27 Ottobre 2023

Twitter X

X, ex Twitter festeggia l’uscita dell’album di Taylor Swift 1989 (Taylor’s Version) con un easter egg: come attivarlo

X festeggia l’uscita di 1989 (Taylor’s Version) con un easter egg: come attivarlo

Quando si tratta di Taylor Swift, il mondo impazzisce. Proprio oggi La talentuosa cantautrice ha pubblicato 1989 (Taylor’s Version), una versione ri-registrata del suo celebre album del 2014. Il disco e le tracce che lo compongono sono rapidamente balzate in cima alle classifiche, diventando immediatamente un argomento di discussione in trend su Twitter. Così il nuovo X ha deciso di omaggiare l’artista con un simpatico easter egg.

Non sorprende che persino il famoso social media di Elon Musk abbia deciso di partecipare alle celebrazioni in onore di Taylor Swift. L’easter egg è facilmente attivabile, cercando l’hashtag #1989TaylorsVersion sulla piattaforma che un tempo chiamavamo Twitter. Facendolo si attiverà uno speciale omaggio speciale dedicato alla straordinaria artista. Si tratta di una delicata animazione che celebra questo importante traguardo per l’artista.

taylor swift twitter x easter egg 1989

Taylor Swift e la versione ri-registrata di 1989 è già al numero 1 di tutte le classifiche streaming, e sicuramente sarà in trend sui social per ancora molto tempo.

In un’epoca in cui la musica sembra scorrere velocemente e i trend cambiano in un battito di ciglia, Taylor Swift continua a dimostrare che la sua musica è senza tempo e che il suo talento è eterno.