Tablet economico da 10.1 pollici con Windows 8.1

TrekStor ha presentato SurfTab Wintron, un tablet con display Ips da 10.1 pollici  e risoluzione di 1280×800 punti, sistema operativo Windows 8.1, processore quad core Atom Z3735F a 1.83 GHz e grafica Intel HD, 2GB di RAM e ben 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il SurfTab è disponibile sia nella versione wif-fi sia in quella 3G (non Lte).

Ricca la gamma di interfacce che comprende, oltre al collegamento Micro-USB Host, il lettore per schede microSD/microSDHC, la radio senza fili WLAN, le connessioni Bluetooth e Miracast, una porta Micro-HDMI e una praticissima porta USB standard. L’utente ha quindi la possibilità  di collegare al dispositivo praticamente ogni tipo di periferica esterna (come stampanti o scanner).

Non potevano mancare due fotocamere (anteriore da 2 Mpixel e posteriore da 5 Mpixel con autofocus)  e un sistema audio integrato stereo. Tra i vari accessori è disponibile la tastiera opzionale con custodia di protezione TrekStor KeyboardCase for Wintron.

TrekStor SurfTab Wintron Wi-Fi 10.1 ha un prezzo indicativo  229 euro, mentre la versione 3G costerà  indicativamente 279 euro. Keyboard Case costerà  49,90euro.

Nessun Articolo da visualizzare