Successivo
apple watch ultra 2 2024

Tech

Apple Watch Ultra 2 è in arrivo? L’indiscrezione

Martina Pedretti | 7 Gennaio 2023

Apple Watch Ultra 2

Secondo un rumor nel 2024 Apple lancerà Apple Watch Ultra 2 e degli AirPods a prezzo ridotto: ecco cosa sappiamo

Nel 2024 arrivano Apple Watch Ultra 2 e degli AirPods a basso prezzo?

Oltre ai vari rumor su iPhone 15, l’analista Jeff Pu ha affermato che Apple rilascerà probabilmente due prodotti degni di nota nel 2024, tra cui Apple Watch Ultra 2 con display micro-LED e delle AirPod a basso ridotto.

L’Apple Watch Ultra vanta lo schermo più grande di qualsiasi Apple Watch a 1,92 pollici, ma un nuovo rapporto della società di investimento di Hong Kong Haitong International Securities suggerisce che il suo successore avrà un display ancora più grande.

L’analista infatti afferma che Apple lancerà un Apple Watch Ultra 2024 con un display micro-LED da 2,1 pollici. La nuova tecnologia di visualizzazione consentirà una luminosità più elevata rispetto all’attuale Apple Watch e al suo schermo OLED. Questo modello sarebbe presumibilmente una nuova versione dell’Apple Watch Ultra, lanciato lo scorso settembre e dotato di un display da 1,92 pollici.

Oltre all’Apple Watch Ultra aggiornato, Jeff Pu si aspetta che Apple annunci un nuovo paio di auricolari wireless a basso prezzo soprannominati AirPods Lite. Per ora non ci sono dettagli sui prezzi o sulle funzionalità, ma rimaniamo in attesa di novità. Questi AirPod avrebbero un prezzo inferiore per competere con le cuffie wireless di altre società.

Pu non rivela altro riguardo Apple Watch Ultra 2, anche se sembra mettere in chiaro che nel 2023 arriverà solo Apple Watch Series 9. Gli Ultra invece potrebbero uscire ogni due anni, per evitare che perdano di valore dopo il loro lancio.